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Avviso di appalto aggiudicato CIG 9821780542 - CUP F22C16000620001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Sonia Caggiano. PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it. I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Ministero della Cultura - Reggia di Caserta, ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60 e 145 e ss. del D.Lgs. n. 50/2016, gestita con sistemi telematici, per l'affidamento della "FORNITURA DEGLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DEL COMPLESSO MUSEALE DELLA REGGIA DI CASERTA", DI CUI ALL PROGRAMMA DI "COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI RESTAURO E VALORIZZAZIONE DELLA REGGIA E DEL PARCO MONUMENTALE" - III STRALCIO FUNZIONALE "MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E DIDATTICA" - II COMPONENTE "COMUNICAZIONE PARCO E PALAZZO". PIANO CULTURA E TURISMO (FSC) 2014. Si applica la riduzione dei termini di cui all'art. 60, co. 3 del D.Lgs. 50/2016, in applicazione dall'art.8, co. 1, lettera c, del D.Lgs. 76/2020, convertito in Legge n. 120/2020. Determina di avvio: n. 95/2023 del 17/05/2023. II.2) Tipo di appalto: Appalto di fornitura. II.3) Luogo di esecuzione: Caserta - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF31. II.4) Valore totale stimato: € 375.100,00, oltre IVA e oneri di legge se dovuti, di cui oneri della sicurezza da DUVRI pari a € 2.600,00. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex artt. 95, co. 2 del D.Lgs n.50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 14 settembre 2023. IV.3) Numero offerte ricevute: 2. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP ETT S.P.A. (mandataria), SPACE S.P.A. (mandante). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 357.778,75, al netto di IVA, di cui € 355.178,75 per l'esecuzione delle prestazioni ed € 2.600,00 per oneri per la sicurezza da DUVRI non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX23BGA32957