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Avviso di appalto aggiudicato CIG 9858817927 - CUP F63G18000620001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Bruna Rubichi. PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it. I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli, ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 36, co. 2 lett. d), co. 9 e 9- bis, 60, co. 2 -bis, e 145 e ss. del D.Lgs. n. 50/2016, gestita con sistemi telematici, per l'affidamento dei "LAVORI DELLA CHIESA DI SAN GIUSEPPE DEI RUFFI - VERIFICA DEL RISCHIO SISMICO, RIDUZIONE DELLA VULNERABILITA', RESTAURO (NAPOLI)" - Fonte di finanziamento: Programmazione finanziata ai sensi dell'art. 1, c. 140, L. 232/2016 (Annualita' 2017/2022): Cap. 8105/4. Determina di avvio: n. 114/2023 del 31/05/2023. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo di esecuzione: Napoli - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF33. II.4) Valore totale stimato: € 672.902,30, di cui € 117.835,97 per oneri della sicurezza da PSC, IVA esclusa. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex artt. 36, co. 9 bis e 95 del D.Lgs. n.50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 28 settembre 2023. IV.3) Numero offerte ricevute: 3. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI costituendo: HERA RESTAURI s.r.l. (mandataria), GESIM s.r.l. (mandante). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 561.883,48 al netto di IVA, di cui € 444.047,51 per l'esecuzione dei lavori ed € 117.835,97 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX23BGA32958