ANAS S.P.A.
Struttura Territoriale Liguria

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2023)

 
                     Esito di gara GELAV 012-23 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto  -  Denominazione
ufficiale: ANAS S.p.A. - Struttura Territoriale Liguria  -  Indirizzo
postale: Via Savona, 3 - Citta': Genova -  Codice  postale:  16129  -
Paese: Italia - Persona di contatto:  Responsabile  del  Procedimento
Ing. Salvatore  Frasca  -  PEC:  anas.liguria@postacert.stradeanas.it
Indirizzo           internet:           www.stradeanas.it           e
https://acquisti.stradeanas.it 
  I.2) Appalto Congiunto: NO 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  Diritto
Pubblico 
  I.5)   Principali   settori   di   attivita':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: GELAV012-23 
  II.1.2) CPV: 45233142-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di lavori  avente  ad  oggetto  la
sola esecuzione, ai sensi dell'art. 59, comma 1, del D.Lgs. n.50/2016
e s.m.i. 
  II.1.4) Breve descrizione: Lavori  di  manutenzione  ricorrente  di
pronto intervento del Centro A e B suddiviso in 5 lotti 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 1.800.000,00 di cui  €  150.000,00
per oneri della sicurezza 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti:
SI 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio del  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 97, comma 2, comma 2-bis  e  comma  ter  del  D.L.gs.
50/2016 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta  ai  sensi  degli  art.  60  del
D.L.gs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.6) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI -
GURI n. 70 del 21/06/2023 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  GELAV012-23 - Lotto 1 - CIG 9849908139 
  V.1) Data di aggiudicazione efficace: 10/11/2023 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 2 - Numero offerte valide ammesse:
2 
  V.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario  -
Denominazione ufficiale: CONSORZIO STABILE INFRASTRUTTURE TERRESTRI E
MARITTIME - Indirizzo postale: VIA MONDA, 1 C - Citta':  FORLI'  (FC)
Codice postale: 47121; 
  V.4) Informazioni sul  valore  del  contratto  di  appalto:  Valore
totale del contratto: € 312.975,00 comprensivo  di  €  30.000,00  per
oneri relativi alla sicurezza - Ribasso offerto: 14,25%; 
  GELAV012-23 - Lotto n. 2 - CIG 9849924E69 
  V.1) Data di aggiudicazione efficace: 10/11/2023 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 3 - Numero offerte valide ammesse:
3 
  V.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario  -
Denominazione ufficiale: CONSORZIO STABILE INFRASTRUTTURE TERRESTRI E
MARITTIME - Indirizzo postale: VIA MONDA, 1 C - Citta':  FORLI'  (FC)
Codice postale: 47121; 
  V.4) Informazioni sul  valore  del  contratto  di  appalto:  Valore
totale del contratto: € 312.975,00 comprensivo  di  €  30.000,00  per
oneri relativi alla sicurezza - Ribasso offerto: 14,25%; 
  GELAV012-23 - Lotto n. 3 - CIG 9849932506 
  V.1) Data di aggiudicazione efficace: 09/11/2023 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 3 - Numero offerte valide ammesse:
2 
  V.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario  -
Denominazione  ufficiale:  G.  COSTRUZIONI  GENERALI  SRL-  Indirizzo
postale: VIA FRATELLI BANDIERA, 51  -  Citta':  CRUCOLI  (KR)  Codice
postale: 88812; 
  V.4) Informazioni sul  valore  del  contratto  di  appalto:  Valore
totale del contratto: € 320.565,00 comprensivo  di  €  30.000,00  per
oneri relativi alla sicurezza - Ribasso offerto: 11,95%; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione   ufficiale:   Tribunale    Amministrativo    Regionale
territorialmente competente. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi 
  Entro 30 giorni  dalla  pubblicazione  o  dalla  notifica  o  dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma   dell'atto   da
impugnare. 

           Il responsabile area amministrativa gestionale 
                           Ermanno Liuzzo 

 
TX23BGA33029
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.