GESTIONE ASSOCIATA C.U.C. MANTOVA SUD
per conto del Comune di Gonzaga

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2023)

 
                   Esito di gara - CIG 9518492C13 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Gestione   associata
C.U.C. Mantova Sud, Piazza Aldo Moro - Virgilio n.1 - Borgo  Virgilio
(MN) per conto del Comune di Gonzaga; 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Lavori   di   manutenzione
straordinaria  con  miglioramento  sismico  di  "Palazzo  Ferri"   in
Gonzaga; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Data: 04/07/2023. Aggiudicatario: UNYON CONSORZIO STABILE  SCARL  -
P.I. 14341341007. Importo di aggiudicazione: € 1.075.322,23; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:    TAR
Lombardia-Brescia. Ulteriori informazioni e documenti  di  gara  sono
disponibili        sul        profilo         del         committente
www.comune.borgovirgilio.mn.it. 

                    Il responsabile del settore 9 
                        arch. Andrea Marchini 

 
TX23BGA33034
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.