Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 9518492C13 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Gestione associata C.U.C. Mantova Sud, Piazza Aldo Moro - Virgilio n.1 - Borgo Virgilio (MN) per conto del Comune di Gonzaga; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di manutenzione straordinaria con miglioramento sismico di "Palazzo Ferri" in Gonzaga; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Data: 04/07/2023. Aggiudicatario: UNYON CONSORZIO STABILE SCARL - P.I. 14341341007. Importo di aggiudicazione: € 1.075.322,23; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia-Brescia. Ulteriori informazioni e documenti di gara sono disponibili sul profilo del committente www.comune.borgovirgilio.mn.it. Il responsabile del settore 9 arch. Andrea Marchini TX23BGA33034