CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 4-12-2023)

 
Esito di gara - Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
per l'acquisizione del servizio di benchmarking dell'Atto  Regolativo
2023-2027  fra  l'Amministrazione  Finanziaria  e  la  Sogei  per  la
manutenzione, lo sviluppo e la  conduzione  del  Sistema  Informativo
                     della Fiscalita' - ID 2620 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip
S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198,
Italia Codice Nuts: IT Tel.: 06/854491 Fax:  06/85449288  Persona  di
contatto: Dott.ssa Katia Petrocelli in qualita' di  Responsabile  del
Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it;
www.acquistinretepa.it;  www.mef.gov.it;  indirizzo  del  profilo  di
committente:  www.consip.it  I.2)  Appalto  congiunto:  L'appalto  e'
aggiudicato  da  una   centrale   di   committenza   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo 
  di diritto pubblico I.5) Principali settori di  attivita':  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a  procedura
aperta ai sensi del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.  per  l'acquisizione  del
servizio  di  benchmarking   dell'Atto   Regolativo   2023-2027   fra
l'Amministrazione Finanziaria e la  Sogei  per  la  manutenzione,  lo
sviluppo e la conduzione del Sistema Informativo della Fiscalita'  ID
Sigef 2620 CIG 96943048BB II.1.2) Codice CPV principale:  72221000-0;
Codice CPV  supplementare  N.A.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi
II.1.4)   Breve   descrizione:   La    procedura    e'    finalizzata
all'acquisizione di servizi di benchmarking sui  prezzi  dei  servizi
dell'Atto Regolativo 2023-2027 fra l'Amministrazione Finanziaria e la
Sogei per la manutenzione, lo sviluppo e la  conduzione  del  Sistema
Informativo della Fiscalita'. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti
Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  NO.  II.1.7)  Valore  totale
stimato: valore, IVA esclusa:  Valuta:  Euro,  Valore,  IVA  esclusa:
1.650.000,00;  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  Gara  per
l'acquisizione del  servizio  di  benchmarking  dell'Atto  Regolativo
2023-2027  fra  l'Amministrazione  Finanziaria  e  la  Sogei  per  la
manutenzione, lo sviluppo e la 
  conduzione del Sistema  Informativo  della  Fiscalita'.:  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale  di  esecuzione:  quando
non eseguiti da remoto  presso  le  sedi  del  Fornitore,  i  servizi
saranno erogati presso la sede dell'Amministrazione Finanziaria  sita
in Roma come meglio specificato nella documentazione di gara. II.2.4)
Descrizione dell'appalto:  vedi  precedente  punto  II.1.4);  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo; II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:  Si',  si  veda   il
paragrafo 4.2 "Opzioni e rinnovi" del Disciplinare di  gara  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
SI; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: 
  Lotto n. 1 Denominazione: Gara per l'acquisizione del  servizio  di
benchmarking dell'Atto  Regolativo  2023-2027  fra  l'Amministrazione
Finanziaria e  la  Sogei  per  la  manutenzione,  lo  sviluppo  e  la
conduzione  del  Sistema  Informativo  della  Fiscalita'.;  e'  stato
aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  di  appalto:  26/10/2023  V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte Numero di offerte pervenute: 3; Numero di offerte ricevute da
PMI: 0; Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da  altri
Stati membri dell'UE: 0; Numero di offerte ricevute  dagli  offerenti
provenienti da  Stati  non  membri  dell'UE:  0;  Numero  di  offerte
pervenute per via elettronica: 3; L'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente Denominazione ufficiale: Deloitte Consulting s.r.l.  S.B..
Indirizzo postale: Via Tortona 25  Citta':  Milano  Codice  NUTS:  IT
Codice    postale:    20144    Paese:    Italia     E-mail     (pec):
dconsulting@deloitte.legalmail.it;  Il  contraente  e'  una  PMI:  NO
V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) Valore totale 
  inizialmente   stimato   del   contratto    d'appalto/lotto    Euro
1.650.000,00, Valore totale del contratto d'appalto: Euro 893.100,00; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni  complementari:  La  presente  procedura  si  e'
svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016
e al D.Lgs. n. 82/2005; il bando  di  gara  e'  stato  pubblicato  su
G.U.U.E.  n.  S-057  del  21/03/2023  e  sulla  G.U.R.I.  n.  35  del
24/03/2023. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure   di    ricorso    Denominazione    ufficiale:    Tribunale
Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196
Roma, Tel. 06  328721  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Informazioni
dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  Avverso  il
presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio -  Roma
entro 30 giorni dalla data 
  di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del  presente
avviso: 27/11/2023 

                      L'amministratore delegato 
                  dott. Marco Maria Luchino Mizzau 

 
TX23BGA33141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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