UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2023)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di  attivita':
Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: affidamento del servizio di gestione dello  stabulario
dell'Universita'  di  Pavia  -  II.1.2)  CPV  Principale:  77400000-4
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi  -  II.1.4)  Breve   descrizione
dell'appalto: affidamento del servizio di gestione  dello  stabulario
dell'Universita' di Pavia - CIG 9920827D6B -  II.1.6)  Lotti:  Questo
appalto  non  e'  suddiviso  in  lotti  -  II.1.7)  Valore  totale  €
1.000.000,00 - II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice
NUTS: ITC48  -  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  affidamento  del
servizio di gestione dello stabulario  dell'Universita'  di  Pavia  -
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. - II.2.7) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  24
mesi - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale opzione
di  rinnovo  per  un  ulteriore  biennio  alle  medesime   condizioni
contrattuali. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea: l'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:   bando
pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 76
del 05/07/2023 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI  APPALTO:  12  dicembre  2023  -  V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  1   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO  DEL  CONTRAENTE:  PLAISANT  SRL
(P.IVA 01425091004) con sede legale in Via Di Castel Romano, n.  100,
Roma (RM) - Il contraente non e' una  PMI;  V.2.4)  INFORMAZIONI  SUL
VALORE DELL'APPALTO: € 490.000,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Cinzia Ferrari -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) Presentazione  di  ricorsi  -  Informazioni  DETTAGLIATE  sui
termini di  presentazione  di  ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 13 dicembre 2023 

 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile 
                      dott.ssa Sabrina Rognoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.