GIUBILEO 2025 S.P.A.
in nome e per conto di ATAC S.p.A.


Codice NUTS: ITI43

Sede: piazza della Croce Rossa n. 1 - 00161 Roma, Italia
Punti di contatto: Indirizzo principale:
https://www.portalegare.societagiubileo2025.it/
Indirizzo del profilo del Committente:
https://www.societagiubileo2025.it
R.E.A.: RM 1676592
Partita IVA: 16791301001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2023)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Affidamento, in nome e per  conto  di
ATAC S.p.A., della fornitura con servizio di full service manutentivo
per 10 anni di 110 autobus di  lunghezza  18  metri,  classe  I,  con
alimentazione diesel mildhybrid euro 6 - CIG 9775616585 - SEFAP23037 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI 
  Denominazione ufficiale: Giubileo 2025 S.p.A. 
  Indirizzo postale: Piazza della Croce Rossa 1 - 00161 Roma,  Italia
- Codice NUTS: ITI43 
  Indirizzi Internet 
  Indirizzo                                               principale:
https://www.portalegare.societagiubileo2025.it/ 
  Indirizzo        del        profilo        del         Committente:
https://www.societagiubileo2025.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza: NO 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': altre  attivita'  (interventi
per il Giubileo 2025) 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Affidamento, in nome e  per  conto  di  ATAC
S.p.A., della fornitura con servizio di full service manutentivo  per
10  anni  di  110  autobus  di  lunghezza  18  m.,  classe   I,   con
alimentazione diesel mildhybrid euro 6. 
  Numero di riferimento: SEFAP23037 
  II.1.2) CPV PRINCIPALE: 34121100-2 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Vedi precedente II.1.1) 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti NO 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Valore: 69.960.000,00 Valuta: Euro 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: 
  Vedi precedente II.1.1) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: Roma 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi precedente punto II.1.1) 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. 
  IV.1.3) Informazioni su un Accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione: 
  L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: NO 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU: 5° Serie Speciale - Contratti Pubblici
n.46 del 21/04/2023 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 0192404 
  Denominazione: Vedi precedente punto II.1.1) 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI 
  V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29.11.2023 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  V.2.3) NOME E ED INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: 
  DENOMINAZIONE UFFICIALE: SOLARIS ITALIA SRL 
  Indirizzo postale: Via di Settebagni n. 390 
  Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Codice Postale:00139 Paese:  Italia
email: solarisitaliasrl@legalmail.it 
  IL CONTRAENTE E' UNA PMI: NO 
  V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO/LOTTO (IVA ESCLUSA) 
  Valore   totale   inizialmente   stimato   dell'appalto/lotto:    €
69.960.000,00; 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 66.073.469,69; 
  V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: SI 
  Si rinvia a quanto previsto nel contratto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI. 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR del Lazio - Via Flaminia 189, 00196 Roma - Italia - Tel.: +  39
06/328721  -  web:  https://www.giustizia-amministrativa.it;  e-mail:
webmaster@giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: ricorso avanti al TAR nei termini
e con le modalita' di legge 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 18/12/2023 

                 Il responsabile acquisti e appalti 
                         Adriana Palmigiano 

 
TX23BGA34790
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.