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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi, Servizio centrale unica di committenza e provveditorato - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4; Persona di contatto: Alessandra Stolfa; tel. +39 0403772194, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. In-dirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: no. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura aperta per l'affidamento della gestione integrata dei servizi alla persona e dei servizi di pulizia delle ASP "Fondazione E. Muner De Giudici" e "Casa di Riposo Giuseppe Sirch". II.1.2) Codice CPV principale: 85000000-9. TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento della gestione integrata dei servizi alla persona (sanitari, sociosanitari, animazione, supporto psicologico e cura estetica) e dei servizi di pulizia delle ASP "Fondazione E. Muner De Giudici" di Lovaria - Pradamano (Ud) e "Casa di Riposo Giuseppe Sirch" di San Pietro al Natisone (Ud). II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in 2 lotti. II.1.7) VALORE INIZIALMENTE STIMATO DELL'APPALTO: Valore, IVA esclusa: € 11.293.980,96 di cui € 6.222.102,71 per eventuali modifiche contrattuali, oltre a oneri della sicurezza da rischi interferenziali pari ad euro 8.000,00 per ciascun Lotto e per 72 mesi. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH42 Udine. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Miglior rapporto qualita' prezzo. Offerta tecnica: 85; prezzo: 15. II.2.11) Opzioni: si. La disciplina delle opzioni e' specificata nei documenti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: CIG. N. 9278895263 (lotto 1), 92789217D6 (lotto 2). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella GUUE 2022/S 117-330609 del 20/06/2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 30/01/2023. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 0. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: 36 mesi a decorrere dal 01/02/2023. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO (IVA ESCLUSA): € 3.057.367,31 oltre a oneri della sicurezza da rischi interferenziali pari ad euro 4.000,00. V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: 49,99% riferito ai servizi di pulizia, sanificazione ed igiene ambientale. AGGIUDICATARIO: EURO & PROMOS SOCIAL HEALTH CARE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE con sede legale in Torino, Strada del Drosso n. 33/8, Codice fiscale e P. IVA: 00518170311, CODICE NUTS: ITHC11 - PMI: no; PEC: europromoshcgare@legalmail.it. LOTTO 2: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 31/01/2023. V.2.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 0. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: 36 mesi a decorrere dal 01/02/2023. V.2.4) VALORE DEL CONTRATTO (IVA ESCLUSA): € 1.963.010,46 oltre a oneri della sicurezza da rischi interferenziali pari ad euro 4.000,00. V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' probabile che il con-tratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: 18% riferito ai servizi di pulizia e igiene ambientale dei locali in uso e al servizio di cura estetica. AGGIUDICATARIO: AURORA DOMUS COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, con sede legale in Parma, via Giorgio Sidney Sonnino n. 33/A, Codice fiscale e P. IVA 01520520345, CODICE NUTS: ITH52 - PMI: no; PEC: contratti.auroradomus@pec.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 06/02/2023. Il R.U.P. dott.ssa Alessandra Stolfa TX23BGA4017