Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di supporto operativo per Consip S.p.A. - ID 2543 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione Amministrazione, Finanza e Controllo - Dott.ssa Dionisia Capista in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' stato aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di supporto operativo per Consip S.p.A. - ID 2543 II.1.2) Codice CPV principale: 79411000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione l'appalto ha ad oggetto l'affidamento dei servizi di supporto operativo per Consip S.p.A.; - CIG Lotto 1: 9383630072, CIG Lotto 2: 9383637637. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si'. II.1.7) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 8.936.700,00 Valuta: Euro. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Vedi precedente punto II.1.1) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: intero territorio nazionale; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI, come previsto negli atti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n. 1 Denominazione: Project management, processi e metodologie Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: Si' AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 16.01.2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Business Integration Partners S.p.A. Indirizzo postale: Piazza San Babila, 5 Citta': Milano Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 20122 Paese: Italia E;mail (pec): pecbip@legalmail.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 3.477.000,00. Valore totale del contratto d'appalto: Euro 1.725.875,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti X E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: Percentuale: 30,00% Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: tutte le attivita' oggetto del lotto. Lotto n. 2 Denominazione: Strumenti di acquisto e negoziazioni Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: Si' AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 23.01.2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI EASYGOV SOLUTIONS S.R.L. - MARTINO & PARTNERS S.R.L. - REF RICERCHE S.R.L. Indirizzo postale: Via Comina, 39 Citta': Seregno (MB) Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 20813 Paese: Italia E-mail (pec): direzione@pec.easygov.it Il contraente e' una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 5.459.700,00. Valore totale del contratto d'appalto: Euro 2.780.640,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti X E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: Percentuale: entro i limiti previsti dalla normativa vigente Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: supporto alle attivita' operative per il funzionamento/gestione degli strumenti di negoziazione/acquisto (a titolo esemplificativo: attivita' di abilitazione al mercato elettronico, monitoraggio delle forniture e gestione contrattuale. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005. Il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S 179 del 16/09/2022 e GURI n. 109 del 19/09/2022. Con riferimento al subappalto si precisa che verra' utilizzato sia da Business Integration Partners S.p.A. in relazione al Lotto 1 sia da RTI EASYGOV SOLUTIONS S.R.L. - MARTINO & PARTNERS S.R.L. - REF RICERCHE S.R.L. per il Lotti 2. Con riferimento al punto V.2.2) Informazioni sulle offerte si precisa che l'informazione in merito a "Numero di offerte ricevute da PMI" e' relativa al solo aggiudicatario per entrambi i lotti, in quanto nella presente procedura ha trovato applicazione l'art. 133, comma 8, del d.lgs. 18 aprile 2016. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 18900196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 14/02/2023 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX23BGA4494