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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con piu' operatori economici per la fornitura di prodotti di vetreria, per le esigenze delle strutture scientifiche, didattiche ed amministrative dell'Universita' degli Studi di Milano - Numero di riferimento gara: SGa 22_467 - G00402 - CIG 9285231F01 - CUI F80012650158202200063 - II.1.2) Codici CPV: 33793000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: Accordo Quadro con piu' operatori per la fornitura di prodotti di vetreria, per le esigenze delle Strutture dell'Ateneo - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 560.000,00 IVA esclusa. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta, per la conclusione di un Accordo Quadro con piu' operatori per la fornitura di prodotti di vetreria, per le esigenze delle Strutture scientifiche, didattiche e amministrative dell'Universita' degli Studi di Milano - II.2.2) Codici CPV supplementari: 44618300-8, 33192500-7, 38437000-7 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di prodotti di vetreria - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si', nel caso in cui, il valore dell'Accordo Quadro, alla scadenza dei 2 (due) anni, non sia stato ancora esaurito, l'Amministrazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di prorogare la durata, fino ad ulteriori 12 (dodici) mesi, dandone comunicazione al Fornitore con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla scadenza del termine - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: : L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: durata dell'Accordo Quadro 2(due) anni SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: Accordo quadro con piu' operatori che prevede la stipula di eventuali successivi contratti attuativi - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: 2022/S 131-372720 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no - IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25.01.2023 - rep. n. 134/2023 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 (tre) - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: LABOINDUSTRIA S.P.A. con sede legale in Via Matteotti, 37 - 35020 Arzergrande (PD) - P.IVA 00805390283 e BIOSIGMA S.P.A. con sede legale in Via Valletta, 6 - 30010 Cona (VE) - C.F. 02173800281 /P.IVA 03328440270 - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 560.000,00 IVA esclusa - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso Responsabile Delegata della Direzione Centrale Acquisti dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02 760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via Festa del Perdono, 7 - Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22.02.2023 La responsabile delegata dott.ssa Fabrizia Morasso TX23BGA5034