Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 9368021F79 Questa Stazione Appaltante, con residenza in Piazza Porta Terra n°9, tel. 079-9978800, RENDE NOTO Che e' stata esperita la gara di procedura aperta per l'affidamento dei Servizi di progettazione definitiva, esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed eventuale coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di "Ristrutturazione e adeguamento normativo dell'ex centro residenziale per anziani di Alghero mediante l'uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale durante il ciclo di vita dell'opera, conformi al decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare del 11.10.2017 - Lotto funzionale n. 1" - CUP: G13J18000270002. Valore dell'appalto e importo netto a base di gara: € 654.706,16, comprensivo di spese, oneri previdenziali, assistenziali, e I.V.A. esclusi. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b) del D.lgs. n°50/2016. Aggiudicazione: operatori economici partecipanti: n°7. Operatore economico aggiudicatario: RTP con Capogruppo Euro Project Engineering Consulting Srl, con sede in Brescia. Punteggio complessivo finale pari a 95,00/100. Ribasso offerto: 36,00%. Importo di aggiudicazione: € 434.636,77 esclusi oneri previdenziali e IVA di legge. Durata del contratto: 90 giorni dal verbale di avvio di esecuzione anticipata. Responsabile del Procedimento: Ing. Alessandro Azara Il dirigente del servizio dott. Alessandro Alciator TX23BGA5254