C.U.C. COMUNE DI ALGHERO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 27-2-2023)

 
                   Esito di gara - CIG 9368021F79 
 

  Questa Stazione Appaltante, con residenza  in  Piazza  Porta  Terra
n°9, tel. 079-9978800, RENDE NOTO Che e' stata esperita  la  gara  di
procedura aperta  per  l'affidamento  dei  Servizi  di  progettazione
definitiva, esecutiva,  direzione  dei  lavori,  coordinamento  della
sicurezza in fase di progettazione ed eventuale  coordinamento  della
sicurezza in fase di esecuzione dei  lavori  di  "Ristrutturazione  e
adeguamento normativo dell'ex  centro  residenziale  per  anziani  di
Alghero mediante l'uso di materiali  e  tecniche  a  ridotto  impatto
ambientale durante il ciclo di vita dell'opera, conformi  al  decreto
del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e  del  mare
del 11.10.2017 - Lotto  funzionale  n.  1"  -  CUP:  G13J18000270002.
Valore dell'appalto e importo netto a base  di  gara:  €  654.706,16,
comprensivo di spese, oneri previdenziali,  assistenziali,  e  I.V.A.
esclusi. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b) del D.lgs. n°50/2016. 
  Aggiudicazione: operatori economici  partecipanti:  n°7.  Operatore
economico aggiudicatario: RTP con Capogruppo Euro Project Engineering
Consulting Srl, con sede in  Brescia.  Punteggio  complessivo  finale
pari a 95,00/100. Ribasso offerto: 36,00%. Importo di aggiudicazione:
€ 434.636,77 esclusi oneri previdenziali e IVA di legge.  Durata  del
contratto: 90 giorni dal verbale di avvio di esecuzione anticipata. 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Alessandro Azara 

                      Il dirigente del servizio 
                      dott. Alessandro Alciator 

 
TX23BGA5254
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.