SOCIETA' CONSORTILE ENERGIA TOSCANA - C.E.T. S.C.R.L.
Sede legale: piazza dell'Indipendenza n. 16 - 50129 Firenze (FI),
Italia
Punti di contatto: ing. Luca Perni - Tel. 3346523153 - Mail:
luca.perni@consorzioenergiatoscana.it
Registro delle imprese: Firenze 05344720486
Codice Fiscale: 05344720486
Partita IVA: 05344720486

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2023)

 
Esito di gara - Procedura aperta svolta in modalita'  telematica  per
l'affidamento dei lavori di consolidamento della falesia di Piazza G.
Bovio, angolo viale del Popolo e  del  Versante  Falesia  sottostante
Viale del Popolo - Stabilizzazione del movimento franoso sommitale in
 via del Popolo - I° stralcio - CIG 94891240D9 - CUP H76B19001300001 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione Amministrazione Aggiudicatrice:  Societa'  Consortile
Energia Toscana (C.E.T. s.c.r.l.) 
  Indirizzi: Piazza dell'Indipendenza n. 16 - 50129 Firenze 
  Punti di contatto: tel 055.353888 fax 055.4624442  alla  c.a.  ing.
Luca Perni 3346523153 luca.perni@consorzioenergiatoscana.it Indirizzo
internet: www.consorzioenergiatoscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Denominazione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica  per
l'affidamento dei lavori di consolidamento della falesia di Piazza G.
Bovio, angolo viale del Popolo e  del  Versante  Falesia  sottostante
Viale del Popolo - Stabilizzazione del movimento franoso sommitale in
Via del Popolo - I° stralcio- CIG: 94891240D9 - CUP: H76B19001300001. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura: Aperta. 
  Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ai sensi
degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ss.mm.ii. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. 
  Data aggiudicazione: 13.03.2023 
  Offerte ricevute: n. 32 
  Aggiudicatario: Geobau S.r.l., con sede legale in Bolzano,  Via  di
Mezzo ai Piani, 27, c.f. e p. iva 01350570212. 
  Importo di aggiudicazione: Importo  offerto  al  netto  dell'IVA  €
474.033,16 di cui oneri di sicurezza  afferenti  l'impresa  al  netto
dell'IVA € 6.950,00, di cui costi di manodopera al netto  dell'IVA  €
136.773,00, Costi di Sicurezza non ribassabili al  netto  dell'IVA  €
28.899,03; Ulteriori Componenti non ribassabili al  netto  dell'IVA:€
0,00; Importo totale offerto al netto dell'IVA:€ 502.932,19. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  L'aggiudicatario dovra' rimborsare alla Stazione Appaltante,  entro
60  giorni  dall'aggiudicazione,  le  spese  di   pubblicazione,   di
ammontare presunto pari a € 3.500,00. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana. 
  Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice,
e' l'ing. Matteo Caramante, responsabile del settore Lavori  Pubblici
del Comune di Piombino. Il Responsabile del procedimento di  gara  e'
l'ing. Luca Perni. 
  Determina  a  contrarre  del  Comune  di  Piombino  n.   1245   del
15/11/2022. 
  Atto di indizione dell'appalto: Determina del Dirigente del CET  n.
226 del 16/11/2022. 
  Dichiarazione di intervenuta efficacia  dell'aggiudicazione  n.  49
del 13/03/2023. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                           ing. Luca Perni 

 
TX23BGA7198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.