Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Procedura aperta svolta in modalita' telematica per l'affidamento dei lavori di consolidamento della falesia di Piazza G. Bovio, angolo viale del Popolo e del Versante Falesia sottostante Viale del Popolo - Stabilizzazione del movimento franoso sommitale in via del Popolo - I° stralcio - CIG 94891240D9 - CUP H76B19001300001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione Amministrazione Aggiudicatrice: Societa' Consortile Energia Toscana (C.E.T. s.c.r.l.) Indirizzi: Piazza dell'Indipendenza n. 16 - 50129 Firenze Punti di contatto: tel 055.353888 fax 055.4624442 alla c.a. ing. Luca Perni 3346523153 luca.perni@consorzioenergiatoscana.it Indirizzo internet: www.consorzioenergiatoscana.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per l'affidamento dei lavori di consolidamento della falesia di Piazza G. Bovio, angolo viale del Popolo e del Versante Falesia sottostante Viale del Popolo - Stabilizzazione del movimento franoso sommitale in Via del Popolo - I° stralcio- CIG: 94891240D9 - CUP: H76B19001300001. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ss.mm.ii. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data aggiudicazione: 13.03.2023 Offerte ricevute: n. 32 Aggiudicatario: Geobau S.r.l., con sede legale in Bolzano, Via di Mezzo ai Piani, 27, c.f. e p. iva 01350570212. Importo di aggiudicazione: Importo offerto al netto dell'IVA € 474.033,16 di cui oneri di sicurezza afferenti l'impresa al netto dell'IVA € 6.950,00, di cui costi di manodopera al netto dell'IVA € 136.773,00, Costi di Sicurezza non ribassabili al netto dell'IVA € 28.899,03; Ulteriori Componenti non ribassabili al netto dell'IVA:€ 0,00; Importo totale offerto al netto dell'IVA:€ 502.932,19. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'aggiudicatario dovra' rimborsare alla Stazione Appaltante, entro 60 giorni dall'aggiudicazione, le spese di pubblicazione, di ammontare presunto pari a € 3.500,00. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, e' l'ing. Matteo Caramante, responsabile del settore Lavori Pubblici del Comune di Piombino. Il Responsabile del procedimento di gara e' l'ing. Luca Perni. Determina a contrarre del Comune di Piombino n. 1245 del 15/11/2022. Atto di indizione dell'appalto: Determina del Dirigente del CET n. 226 del 16/11/2022. Dichiarazione di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione n. 49 del 13/03/2023. Il dirigente responsabile del contratto ing. Luca Perni TX23BGA7198