Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: Stazione Appaltante: Centrale Unica di Committenza Comuni Forte dei Marmi e Stazzema, Piazza Dante n. 1 Forte dei Marmi 55042 Persone di contatto: Giovanna Manzione tel. 0584/280258 email: gmanzione@comunefdm.it pec: garecontratti-fdm@postacert.toscana.it, Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Forte dei Marmi, RUP dr.ssa Antonella Bugliani tel. 0584/2801 email: abugliani@comunefdm.it Profilo committente: www.comune.fortedeimarmi.lu.it; pec: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Gestione del servizio di Tesoreria Comunale. aa. 2023-2027. Importo complessivo dell'appalto: € 100.000,00 CIG: 94976561AD. CPV: 66600000-6 Servizi di tesoreria. SEZIONE IV: Procedura: gara telematica aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016. Il Bando di gara e' stato pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 147 del 16/12/2022. SEZIONE V: Aggiudicazione: Imprese partecipanti ed ammesse n.2; Impresa aggiudicataria: Banca Monte dei Paschi di Siena spa con sede legale in Siena, piazza Salimbeni n.3 - C.F. 00884060526, P.Iva 01483500524, con un punteggio di 73/100. Importo di aggiudicazione € 74.500,00 oltre iva di legge. Determina di aggiudicazione n. 279 del 16.03.2023. SEZIONE VI: altre informazioni: Sito Stazione Appaltante, piattaforma START. Procedure di ricorso: TAR Toscana. La responsabile della C.U.C. Giovanna Manzione TX23BGA8564