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Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta n. 72/2021 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed economato - Unita' Operativa Appalti di Servizi e Forniture; indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino - Italia; punti di contatto: all'attenzione di Monica Radetti; telefono: +39 011/01122108; posta elettronica: monica.radetti@comune.torino.it; sito internet: www.comune.torino.it/appalti/. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta n. 72/2021; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di Ristorazione Collettiva per Centri Diurni - Utenti Domiciliari - Mense Benefiche II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario principale, oggetto principale: 55.52.12.00-0 (lotti 1 e 3), 55.52.11.00-9 (lotto 2). II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A. esclusa: euro 2.586.000.00. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 17 del disciplinare di gara; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 72/2021. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Numero dell'avviso nella GURI: n. 87 del 30/7/2021 SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 72/2021. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13/12/2021 V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Lotto 1: CIG 8795346520 denominazione ufficiale: G.M.I. SERVIZI S.r.l.; indirizzo postale: via Roma n. 305 - cap 10123 - Torino - Italia; Telefono +39 0125 632505; Posta elettronica (e-mail): info@gmiservizi.it ; p.e.c.: gareappalti.gmiservizisrl@legalmail.it V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 531.000,00. Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 531.000,00. V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Lotto 2: deserto - CIG 8795349799. Lotto 3: CIG 879535193F denominazione ufficiale: G.M.I. SERVIZI S.r.l.; indirizzo postale: via Roma n. 305 - cap 10123 - Torino - Italia; Telefono +39 0125 632505; Posta elettronica (e-mail): info@gmiservizi.it ; p.e.c.: gareappalti.gmiservizisrl@legalmail.it Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 2.055.000,00. Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 2.055.000,00. V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Indirizzo postale: via Confienza n. 10 -10129 Torino - Italia. Telefono: +39 011/ 5576411. VI.3.2) Presentazione dei ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire dal 14/12/2021. La direttrice del dipartimento servizi generali, appalti ed economato dott.ssa Monica Sciajno TX23BGA8585