COMUNE DI FIRENZE
Direzione Gare, Appalti e Partecipate
Servizio amministrativo beni e servizi

Sede operativa: via de' Perfetti Ricasoli, 74 - 50127 Firenze (FI),
Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2023)

 
Avviso di  aggiudicazione  di  appalto  -  Fornitura  di  38  veicoli
elettrici per la Polizia Municipale del Comune di  Firenze,  servizio
di assistenza e rottamazione di  altrettanti  veicoli  -  PON  Citta'
                       Metropolitane 2014-2020 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Gare,
Appalti e Partecipate - Servizio Amministrativo Beni e  Servizi,  via
de'  Perfetti  Ricasoli,  74  -  50127  Firenze  Italia.  Persona  di
contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP)  Dott.ssa  Simona
Nardi  -  Email:  pm.forniture@comune.fi.it   Tel.   +39   0553283221
Indirizzi  internet:  (URL)  http://www.comune.fi.it  Indirizzo   del
profilo              di              committente:               (URL)
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione:  Appalto  per  la
fornitura di 38 veicoli  elettrici  per  la  Polizia  Municipale  del
Comune  di  Firenze,  servizio  di  assistenza  e   rottamazione   di
altrettanti veicoli. II.1.2) Codice CPV principale: 34144900  Veicoli
elettrici.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: Appalto per la fornitura, in acquisto, di n. 38  veicoli
elettrici per la Direzione Corpo di Polizia Municipale del Comune  di
Firenze,  servizio  di  assistenza  e  servizio  di  rottamazione  di
altrettanti veicoli  -  lotto  unico  -  CUP  H19I22000760005  -  CIG
9630602030 - PON Citta' Metropolitane 2014-2020 - Asse  6  -  Ripresa
verde, digitale e resiliente (REACT EU FESR)  -  OS  6.1  Transizione
verde e digitale delle citta' metropolitane - Azione 6.1.2  Mobilita'
sostenibile   -   Operazione   Codice   locale   progetto    FI6.1.2f
Potenziamento  flotte   mezzi   elettrici   comunali   -   Finanziato
nell'ambito della risposta  dell'Unione  alla  pandemia  di  COVID-19
II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa):
€ 1.230.101,34. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI14
Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  si  veda  punto  II.1.4).
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi UE: PON Citta' Metropolitane 2014-2020 - Asse  6  -
Ripresa verde, digitale  e  resiliente  (REACT  EU  FESR)  -  OS  6.1
Transizione verde e digitale  delle  citta'  metropolitane  -  Azione
6.1.2 Mobilita'  sostenibile  -  Operazione  Codice  locale  progetto
FI6.1.2f Potenziamento flotte mezzi elettrici comunali  -  finanziato
nell'ambito della risposta dell'Unione alla pandemia di COVID-19 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Forma   della   procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
S: 2023/S 041-119807 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Denominazione: Appalto per la fornitura di 38 veicoli elettrici per
la Polizia Municipale del Comune di Firenze, servizio di assistenza e
rottamazione di altrettanti veicoli. Un contratto d'appalto/lotto  e'
stato  aggiudicato:  no   V.1)   Informazioni   relative   alla   non
aggiudicazione: l'appalto non e' stato aggiudicato perche'  non  sono
pervenute offerte. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli  40  Firenze  50122
Italia Tel +39  055267301  Email:  tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it
VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di
presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 31/03/2023 

                            La dirigente 
                   dott.ssa Alessandra Battaglini 

 
TX23BGA8891
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.