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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI SALERNO, Servizio Provveditorato - via Giuseppe Centola, 16 - 84100 Salerno. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 si rende noto che e' stata espletata procedura di gara aperta per l'appalto integrato denominato: "PROGRAMMA SICURO, VERDE E SOCIALE: RIQUALIFICAZIONE DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - APPALTO INTEGRATO DELL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, SISMICA ED AMBIENTALE DEGLI INSEDIAMENTI ERP IN LOCALITA' SAN EUSTACHIO - SUB B CUP: I52C21000990002 - CIG: 9539369853". Importo dell'appalto € 2.875.413,20 per lavori e servizi, comprensivi di € 88.149,66 per oneri connessi alla sicurezza non soggetti a ribasso di gara, IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. L'aggiudica e' avvenuta mediante procedura aperta telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60, con il criterio del massimo ribasso ai sensi dell'art. 39 comma 9 bis e l'inversione procedimentale, ai sensi dell'art. 113 comma 8 del D.Lgs. n.50/2016; Il R.U.P. e' l'Ing. Benedetto Troisi - C.F. TRSBDT66C21H703Z. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Aggiudicatario e' risultato l'operatore economico Samoa Restauri Srl, con sede in Pontecagnano Faiano (SA), partita I.V.A. 04925950653, che ha offerto il ribasso del 30,738%, per un importo pari ad € 2.018.664,13 oltre IVA ed oneri di cui € 88.149,66 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 61.700,91 per servizi di progettazione esecutiva. Il dirigente del Servizio Provveditorato Annalisa Del Pozzo TX23BGA9938