COMUNE DI MONTANO ANTILIA (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 14-4-2023)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG  975566449C
                        - CUP D45E22000020006 
 

  In riferimento alla  procedura  per  l'affidamento  dei  lavori  di
demolizione e ricostruzione dell'edificio scolastico di Abatemarco da
destinare a polo comunale dell'infanzia,  pubblicata  sulla  Gazzetta
ufficiale V Serie Speciale n. 41 del 07/04/2023, si comunica che: 
  - Il  termine  ricezione  offerte:  anziche'  28/04/2023  h  12.00,
Leggasi 12/05/2023 h 12.00; 
  - Apertura: anziche'  28/04/2023  h  14.00,  leggasi  12/05/2023  h
14.00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                   dott. ing. Giuseppe Pellegrino 

 
TX23BHA10077
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.