Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione ufficiale: Poste ItalianeS.p.A. - Acquisti Viale Asia, n. 90-00144 Roma Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile procedimento fase affidamento: Loris Perna E-mail: info@posteprocurement.it Indirizzo principale: (URL) www.poste.it - Indirizzo del profilo di committente: (URL) http://www.posteprocurement.it. I.3) Comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: (URL) http://www.posteprocurement.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: altro indirizzo: 0659583204/06 5958 8673 - Domizia Maria Lenci /Enrico De Angelis - info@posteprocurement.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: in versione elettronica. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto e montaggio di sedute, a ridotto impatto ambientale secondo il D.M. 256 del 23/06/2022, per gli Uffici Postali sul territorio nazionale - Progetto Polis - suddivisa in 6 lotti non cumulabili. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 40 del 05/04/2023. Invio avviso di rettifica in G.U.U.E.: 21.04.2023. SEZIONE VII. MODIFICHE: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' il 05/05/2023 Ore 13:00, leggi: 15/05/2023 ore 13:00. Modalita' di apertura delle offerte: anziche' il 09/05/2023 Ore 10:00, leggi: 17/05/2023 ore 10:00. Il responsabile CA/ACQ/AI Loris Perna TX23BHA11154