POSTE ITALIANE S.P.A.
Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 26-4-2023)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione ufficiale:  Poste
ItalianeS.p.A. - Acquisti Viale Asia, n. 90-00144 Roma Paese: Italia.
Persona di  contatto:  Responsabile  procedimento  fase  affidamento:
Loris Perna E-mail:  info@posteprocurement.it  Indirizzo  principale:
(URL) www.poste.it - Indirizzo  del  profilo  di  committente:  (URL)
http://www.posteprocurement.it.  I.3)  Comunicazione:  L'accesso   ai
documenti  di  gara  e'   limitato.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: (URL)  http://www.posteprocurement.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso: altro indirizzo:  0659583204/06
5958  8673   -   Domizia   Maria   Lenci   /Enrico   De   Angelis   -
info@posteprocurement.it. Le offerte o le domande  di  partecipazione
vanno inviate: in versione elettronica. I.6)  Principali  settori  di
attivita': Servizi postali. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'istituzione di un Accordo Quadro  per  la  Fornitura,  trasporto  e
montaggio di sedute, a ridotto impatto ambientale secondo il D.M. 256
del 23/06/2022, per gli Uffici Postali  sul  territorio  nazionale  -
Progetto Polis - suddivisa in 6 lotti non cumulabili. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato su GURI  V
Serie Speciale n. 40 del 05/04/2023. Invio  avviso  di  rettifica  in
G.U.U.E.: 21.04.2023. 
  SEZIONE VII. MODIFICHE: Termine per il ricevimento delle offerte  o
delle domande di partecipazione: anziche' il  05/05/2023  Ore  13:00,
leggi: 15/05/2023 ore 13:00. Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
anziche' il 09/05/2023 Ore 10:00, leggi: 17/05/2023 ore 10:00. 

                      Il responsabile CA/ACQ/AI 
                             Loris Perna 

 
TX23BHA11154
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.