Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CUP G82C22000130001 - CIG 9647446C48 In riferimento all'Appalto integrato di progettazione ed esecuzione dei lavori per l'adeguamento sismico del P.O. "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli (NA) - Importo complessivo: € 8.559.915,84 - pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 39 del 03/04/2023 - si comunica che sono state apportate della modifiche ai criteri di valutazione dell'offerta tecnica, come specificato nella documentazione integrale consultabile su http://www.aslnapoli2nord.it sez. "Bandi di gara e Contratti" e www.soresa.it. Il termine ricezione offerte, previsto il 12/05/2023 ore 12.00, e' prorogato al 31/05/2023 ore 12.00. La prima seduta di apertura offerte prevista il 06/06/2023 ore 10.00 e' fissata al 13/06/2023 ore 10.00. Il responsabile unico del procedimento ing. Giuseppe Salzano TX23BHA11838