AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD - FRATTAMAGGIORE
U.O.C. G.R.T.T.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2023)

 
Avviso  di  rettifica  e  proroga  termini  bando  di  gara   -   CUP
                  G82C22000130001 - CIG 9647446C48 
 

  In riferimento all'Appalto integrato di progettazione ed esecuzione
dei lavori per l'adeguamento sismico  del  P.O.  "Santa  Maria  delle
Grazie" di Pozzuoli (NA) -  Importo  complessivo:  €  8.559.915,84  -
pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n.  39  del  03/04/2023  -  si
comunica che sono state  apportate  della  modifiche  ai  criteri  di
valutazione   dell'offerta   tecnica,    come    specificato    nella
documentazione integrale consultabile su http://www.aslnapoli2nord.it
sez. "Bandi di gara e Contratti" e www.soresa.it. 
  Il termine ricezione offerte, previsto il 12/05/2023 ore 12.00,  e'
prorogato al 31/05/2023  ore  12.00.  La  prima  seduta  di  apertura
offerte prevista il 06/06/2023 ore 10.00 e' fissata al 13/06/2023 ore
10.00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Giuseppe Salzano 

 
TX23BHA11838
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.