Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ed indirizzi: Azienda Unita' Sanitaria Locale della Romagna, Via De Gasperi, 8 - 48121 - Ravenna - ITH57 - Italia - acquisti@pec.auslromagna.it; Persona di contatto: U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi - Paola Baronio - tel. 0547/352232 - PEO acquisti@auslromagna.it - PEC: acquisti@pec.auslromagna.it; Indirizzi internet: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. I.2) Appalto. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto sui siti: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate esclusivamente in via informatica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) disponibile all'indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Codice NUTS: ITH58 - 57. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO: II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta telematica, suddivisa in 15 lotti, aggiudicabili singolarmente, per la fornitura, in accordo quadro, di arredi sanitari e non, e attrezzature per cucina per le esigenze dell'AUSL Romagna. Valore dell'appalto a base d'asta: euro 11.248.686,00 iva esclusa - valore complessivo dell'appalto comprensivo di opzioni euro 36.370.751,40. iva esclusa N. gara 9076142 II.1.2) CPV prevalente 33192000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di arredi sanitari e non, ed attrezzature per cucina per le esigenze dell'Ausl della Romagna. Durata trentasei mesi, rinnovabile per ulteriori dodici mesi. II.1.5) Valore totale stimato: euro 36.370.751,40 (euro 11.248.686,00 importo triennale a base di gara oltre euro 25.122.065,40 per eventuale rinnovo e opzioni) IVA esclusa, come indicato nella tabella 2 di cui all'art. 3 del Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:Determina n. 1715 del 30/05/2023. Per effetto di tale proroga, la validita' della cauzione provvisoria specificata nel Disciplinare di gara si intende decorrere dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte, cosi' come prorogato in virtu' di quanto sopra. Restano fermi ed invariati gli altri documenti di gara VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30/05/2023. VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 092-279843 e GURI V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 55 del 15/05/2023. SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere; VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: IV.2.2) Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': Data: 14/06/2023 Ora locale 12:30 leggi: Data: 26/06/2023 Ora locale 16:00 Numero della sezione: IV.2.7) Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 14/06/2023 ore 14:00; leggi: Data: 27/06/2023 Ora locale 09:30 Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi avv. Morris Montalti TX23BHA15209