AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2023)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda  Ospedaliero  Universitaria  di  Modena  Indirizzo
postale: via del Pozzo 71 - 41124 Modena Codice  NUTS:  ITH54  Paese:
Italia Persona di  contatto:  Servizio  unico  acquisti  e  logistica
E-mail:  malagola.chiara@aou.mo.it  Tel.:  +39  0594223483  Fax:  +39
0594222305                    Indirizzi                     Internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/Indirizzo del profilo di
committente: http://www.aou.mo.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per  fornitura  test  Marker  fungino
(1-3) Beta-D-Glucano II.1.2) CPV 33124110 Sistemi diagnostici II.1.3)
Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Gara  europea  a
procedura telematica aperta per la fornitura di test  diagnostici  in
vitro per lo screening rapido delle infezioni invasive fungine per la
determinazione  del   marker   fungino   (1-3)   Beta-D-Glucano   con
strumentazione dedicata - durata contratto  anni  tre,  eventualmente
rinnovabile, di anno in anno,  per  ulteriori  due  anni,  occorrenti
all'unione d'acquisto fra le aziende associate all'Area Vasta  Emilia
Nord (Aou Modena, Ausl  di  Reggio  Emilia)  e  dell'Ao  di  Bologna,
capofila AOU di Modena. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla Guue: 01/06/2023 VI.6)  Riferimento  dell'avviso
originale Avviso  originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED
eSender: ENOTICES Login per clienti TED eSender: ECAS_n002uuu7 Numero
di riferimento dell'avviso: 2023-072868  2  /  2  Numero  dell'avviso
nella  GU  S:  2023/S  090-276877  Data  di  spedizione   dell'avviso
originale: 05/05/2023. Pubblicazione bando di gara sulla Guri V Serie
Speciale n. 54 del 12/05/2023. 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE:  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2)  Testo
da correggere nell'avviso  originale  Numero  della  sezione:  IV.2.2
Punto in cui  si  trova  il  testo  da  modificare:  Termini  per  il
ricevimento delle offerte  anziche':  Data:  15/06/2023  Ora  locale:
12:00 leggi: Data: 28/06/2023 Ora locale: 12:00 Numero della sezione:
IV.2.7 Punto in cui si trova il testo  da  modificare:  Modalita'  di
apertura delle offerte anziche': Data: 19/06/2023 Ora  locale:  10:00
leggi: Data: 29/06/2023 Ora locale: 10:00 VII.2)  Altre  informazioni
complementari: Nuovo Termine per presentare quesiti:  12/06/2023  ore
12.00, anziche'  15/05/2023  ore  12:00.  Ai  quesiti  sara'  fornita
risposta entro il 19/06/2023 0re 12.00, anziche'  il  25/05/2023  ore
12:00. 

        Il direttore del servizio unico acquisti e logistica 
                        dott. Mario Scaletti 

 
TX23BHA15966
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.