Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Silea S.p.A. - Via Leonardo Vassena n. 6 - 23868 Valmadrera (LC) - Tel. 0341/204411 - email: info@sileaspa.it indirizzo principale https://sileaspa.acquistitelematici.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta in ambito nazionale, per l'affidamento della progettazione ed esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell'intervento di ampliamento della palazzina uffici di Valmadrera (LC). N. GARA: 9110786 - CIG: 9838524ED5 - CUP: H62F18000070005. Importo complessivo dell'appalto € 1.512.244,85 IVA esclusa. Durata complessiva dell'appalto: 300 giorni naturali e consecutivi. L'appalto e' interamente gestito con modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016, per mezzo della piattaforma digitale per la gestione delle gare telematiche di Silea S.p.A. https://sileaspa.acquistitelematici.it Riferimento dell'avviso originale in G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 61 del 29-05-2023. SEZIONE VII: MODIFICHE: Avviso di proroga termini: modifica delle informazioni originali fornite dalla stazione appaltante; Testo da correggere nell'avviso originale, Sezione IV.2.1: ricezione domande di partecipazione anziche' data 30.06.2026 ore 12.00 leggi data 24.07.2023 ore 12:00; Sezione IV.3.8. Apertura plichi anziche' data 03.07.2023 ore 10:30 leggi data 25.07.2023 ore 10:30; Silea S.p.A. - La dirigente area ciclo passivo legale e societario dott.ssa Eleonora Rota TX23BHA20351