SILEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Silea  S.p.A.  -  Via  Leonardo
Vassena n. 6 - 23868 Valmadrera (LC)  -  Tel.  0341/204411  -  email:
info@sileaspa.it                 indirizzo                 principale
https://sileaspa.acquistitelematici.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  in  ambito
nazionale, per l'affidamento della  progettazione  ed  esecuzione  di
tutti  i  lavori  e  forniture   necessari   per   la   realizzazione
dell'intervento di ampliamento della palazzina uffici  di  Valmadrera
(LC). N. GARA: 9110786 -  CIG:  9838524ED5  -  CUP:  H62F18000070005.
Importo complessivo dell'appalto € 1.512.244,85 IVA  esclusa.  Durata
complessiva  dell'appalto:  300  giorni   naturali   e   consecutivi.
L'appalto e' interamente gestito con modalita' telematica,  ai  sensi
dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016, per mezzo della piattaforma digitale
per  la   gestione   delle   gare   telematiche   di   Silea   S.p.A.
https://sileaspa.acquistitelematici.it 
  Riferimento dell'avviso originale in G.U.R.I. V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 61 del 29-05-2023. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: Avviso di proroga termini:  modifica  delle
informazioni originali fornite dalla stazione  appaltante;  Testo  da
correggere nell'avviso originale, Sezione IV.2.1:  ricezione  domande
di partecipazione anziche'  data  30.06.2026  ore  12.00  leggi  data
24.07.2023 ore 12:00; Sezione IV.3.8. Apertura plichi  anziche'  data
03.07.2023 ore 10:30 leggi data 25.07.2023 ore 10:30; 

 Silea S.p.A. - La dirigente area ciclo passivo legale e societario 
                       dott.ssa Eleonora Rota 

 
TX23BHA20351
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.