ROMA CAPITALE
Dipartimento Centrale Appalti - Direzione Lavori Pubblici
per conto del Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e
Manutenzione Urbana
Direzione Urbanizzazioni Secondarie e Completamento Programma - U.O.
Edilizia Sociale e Scolastica

Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2023)

 
Avviso di proroga termini  bando  di  gara  -  Procedura  aperta  per
l'affidamento dell'incarico tecnico  professionale  finalizzato  alla
progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della  sicurezza
in fase di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento  della
sicurezza  in  fase  di  esecuzione  delle  opere  di  demolizione  e
ricostruzione della scuola materna Pozzi - I.C.  A.  De  Curtis,  via
                Casilina n. 1374 - Municipio Roma VI 
 

  Con  riferimento  al  bando  di  gara  pubblicato  sulla   Gazzetta
Ufficiale V sezione Contratti Pubblici n. 152 del 30/12/2022,  codice
redazionale  TX22BFF30226,  si  comunica  che  il  termine   per   il
ricevimento delle offerte viene prorogato dal 27/01/2023 ore 12:00 al
06/02/2023 ore 12:00 mentre  la  prima  seduta  viene  differita  dal
30/01/2023 ore 10:00 al 08/02/2023 ore 9:30. Fermo il resto. 
  Si  precisa  che  la  documentazione   di   gara   e'   disponibile
all'indirizzo https://gare.comune.roma.it/gare/id35440-dettaglio  (ID
1630). 

Il  direttore  della  direzione  lavori  pubblici  del   dipartimento
                          centrale appalti 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX23BHA2068
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.