Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara Oggetto: Appalto 51/2023 CIG 9862043F53 Affidamento del servizio di composizione grafica, stampa e imbustamento degli atti e delle comunicazioni di competenza della Direzione Specialistica Incassi e Riscossione - Lotto 1. Appalto 52/2023 CIG 986207059E Affidamento del servizio di notifica, tramite messi, degli atti di riscossione relativi alle entrate gestite dalla Direzione Specialistica Incassi e Riscossione nel territorio di Milano e di recapito con raccomandata A/R su tutto il territorio nazionale - Lotto 2. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 66 del 12/06/2023. Si comunica che con determinazione n. 5687 del 28/06/2023 e' stata disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte dalle ore 13:00 del 11/07/2023 alle ore 13:00 del giorno 28/07/2023, l'apertura dei plichi avverra' in seduta di gara in data 31/07/2023 alle ore 10:00 anziche' in data 12/07/2023 ore 10:00. Fermo tutto il resto. RUP: Antonella Fabiano Il direttore di area dott. Manuela Franca Loda TX23BHA21031