CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO
E TERZIGNO - "C.U.C. VESUVIANA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2023)

 
Avviso  di  rettifica  e  proroga  termini  bando  di  gara   -   CUP
                  C71B21002900001 - CIG 989063388C 
 

  Relativamente alla procedura aperta per l'affidamento dei lavori di
Riqualificazione  funzionale  dell'area  mercatale  di  San  Giuseppe
Vesuviano  -  finanziamento   PNRR   «Missione   5,   Componente   2,
Investimento 2.1: Investimenti in progetti di  rigenerazione  urbana,
volti a ridurre  situazioni  di  emarginazione  e  degrado  sociale».
impegno di spesa, pubblicata sulla GURI V Serie Speciale  n.  71  del
23/06/2023, 
  vista  la  determinazione  della  Centrale   di   Committenza,   di
correzione del bando/disciplinare di gara e proroga dei  termini  per
la presentazione delle offerte della predetta procedura  concorsuale,
con  la  quale,  in  seguito  a  comunicazione   del   professionista
incaricato all'elaborazione del progetto esecutivo, si e' preso  atto
della presenza di un mero errore materiale relativo ad una  categoria
di lavorazioni, si comunica che: 
  il bando/disciplinare di gara relativo alla procedura  di  gara  di
cui all'oggetto e' modificato come segue: la categoria di lavorazioni
OS21 e' corretta nella reale categoria OS18-A, fermo  restando  tutte
le altre categorie di lavorazioni e quanto altro previsto negli  atti
di gara; 
  il termine per la presentazione  delle  offerte,  previsto  per  il
11/07/2023 ore 12:00, e' ora fissato per le ore 12:00 del 25/07/2023;
la prima seduta pubblica, prevista per il 12/07/2023  ore  10:00,  e'
ora fissata per il 26/07/2023 ore 10:00. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                     dott. ing. Vincenzino Scopa 

 
TX23BHA21275
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.