CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI, RODANO, PIOLTELLO

Sede legale: via Cesare Battisti n. 56 - 20090 Vimodrone (MI), Italia
Punti di contatto: Ufficio operante come C.U.C.
Responsabile dott.ssa Chiara Gregorini - Tel. 0225077278-210-312
Codice Fiscale: 07430220157
Partita IVA: 00858950967

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2023)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  In relazione al Bando di gara  pubblicato  sulla  G.U.R.I.  n.  150
sezione V del 23/12/2022, relativo alla procedura  telematica  aperta
per   l'affidamento   dell'appalto   di   progettazione   definitiva,
esecutiva, compreso il  coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di
progettazione  e  l'esecuzione  dei  lavori  relativi  ad  opere   di
urbanizzazione  secondaria.  Ristrutturazione  edificio   ex   scuola
elementare di piazza Matteotti. Realizzazione di  nuova  attrezzatura
socio-assistenziale e  socio-culturale.  finanziati  con  le  risorse
previste dal piano nazionale di  ripresa  e  resilienza  (cd.  PNRR),
Missione   5   COMPONENTE    2    INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO    2.1
"RIGENERAZIONE URBANA" del Comune di Pioltello CIG:  956144847F  CUP:
E61F20000020004 CUI: L83501410159202200004, al fine di  garantire  la
piu' ampia  partecipazione  e  consentire  agli  operatori  economici
interessati di formulare un'offerta consapevole, si comunica  che  si
dispone la proroga dei termini di gara come di seguito indicato: 
  VII.1 Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1 Motivo della modifica 
  X Modifica delle informazioni generali fornite dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.1.2 Testo da correggere nell'avviso originale 
  X Data 
  Numero della sezione: punto  IV.2.2  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 27/01/2023 Ora locale: 10:00" 
  LEGGI "Data: 16/02/2023 Ora locale: 10:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7  "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  ANZICHE' "Data: 27/01/2023 Ora locale: 11:00" 
  LEGGI "Data: 16/02/2023 Ora locale: 11:00" 
  Le modifiche di cui sopra devono considerarsi apportate  anche  nei
relativi richiami presenti nella documentazione di gara. 
  A seguito di tali modifiche il dies a quo relativo al decorrere dei
180 giorni di validita' delle offerte e  della  cauzione  e  garanzia
richiesta si intende conseguentemente variato. 

      Il responsabile dell'ufficio comune operante come C.U.C. 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
TX23BHA2206
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.