Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento servizio SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio raccolta differenziata con contenitori per utenze domestiche e non domestiche nel territorio dell'unione dei comuni Valle Stura Orba e Leira, per conto di AMIU Genova S.p.A., CIG: 9882365196. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 19/07/2023. SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il 28/06/2023 e pubblicato con n. 2023/S 124-391857 il 30/06/2023 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 75 del 3/07/2023 con termine di presentazione delle offerte il 25/07/2023 ore 12:00 e prima seduta il 26/07/2023 ore 10.00; si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2023-325.0.0.-30 e' stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel 23/08/2023 entro le ore 12:00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 24/08/2023 alle ore 10:00 Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX23BHA22451