ASST DI MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2023)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  ASST  di  Mantova  -
02481840201 - Strada Lago Paiolo, 10 Mantova (MN) Codice NUTS:  ITC4B
Mantova - 46100.  E-mail:  garecontratti@asst-mantova.it.  Tel.:  +39
0376464075    Fax:    +39    0376464688     Indirizzo     principale:
www.asst-mantova.it 
  SEZIONE II: OGGETTO Procedura aperta telematica in forma  aggregata
per la fornitura di sistemi analitici completi  per  l'esecuzione  di
esami  di  diagnostica  ematologica  II.1.2)  Codice  CPV  principale
33124110 Sistemi diagnostici 
  II.1.3) Tipo di appalto Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di sistemi analitici  completi
per l'esecuzione  di  esami  di  diagnostica  ematologica  occorrenti
all'ASST di Mantova (Capofila), all'ASST di Cremona ed  all'ASST  del
Garda (Mandanti). 
  Il valore complessivo del  presente  appalto  e'  stimato  in  Euro
34.146.000,00, Iva esclusa. 
  Importo base d'asta per 72 mesi, non superabile: Euro 7.317.000,00,
Iva esclusa, cosi' suddiviso: 
  ASST di Mantova Euro 2.703.000,00; 
  ASST di Cremona Euro 2.211.000,00; 
  ASST del Garda Euro 2.403.000,00 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 28/07/2023 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2023/S 119-374952 e GURI V Serie Speciale n. 74 del 30/06/2023 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: Numero della sezione: IV Punto  in  cui  si
trova il testo da modificare: 2.2) 
  anziche': Data: 01/08/2023 Ora locale: 13:00 
  leggi: Data: 08/09/2023 Ora locale: 13:00 
  Numero della sezione:  IV  Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare: 2.7) 
  anziche': Data: 08/08/2023 Ora locale: 11:00 
  leggi: Data: 15/09/2023 Ora locale: 11:00 
  VII.2) Altre  informazioni  complementari:  Questa  Amministrazione
aggiudicatrice con Decreto n.  817  del  28/07/2023  ha  disposto  la
riapertura dei  termini  della  procedura  di  gara  descritta  nella
Sezione II del presente avviso a seguito  di  modifiche  apportate  a
documentazione di gara. 
  I  documenti  rettificati  verranno  pubblicati  sul  profilo   del
committente e sulla piattaforma di intermediazione telematica Sintel. 
  Nuovi termini ulteriori e perentori: a) effettuazione  obbligatoria
di sopralluogo, secondo termini e modalita' previsti dal Disciplinare
di gara: entro la data del 21/08/2023  -  Le  Ditte  che  hanno  gia'
effettuato  tale  sopralluogo,  con  le   modalita'   contenute   nel
Disciplinare di gara, sono esonerate dall'effettuazione di un secondo
sopralluogo;  b)   presentazione   di   eventuali   chiarimenti   e/o
informazioni  complementari,  secondo  le  modalita'   indicate   nel
Disciplinare di gara: entro e non  oltre  il  giorno  25/08/2023;  c)
pubblicazione  delle  risposte  ai   chiarimenti   e/o   informazioni
complementari e delle precisazioni circa i  documenti  di  gara,  con
effetto di notifica nei confronti di tutte le Ditte  concorrenti  sul
sito aziendale www.asst-mantova.it - sezione "Bandi di  gara"  e  sul
sitowww.ariaspa.it - sezione "Documenti di  gara":  entro  il  giorno
01/09/2023. 
  Rimane invariata la restante documentazione di gara  approvata  con
Decreto n. 614 del 13/06/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Cesarino Panarelli 

 
TX23BHA23578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.