Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASST di Mantova - 02481840201 - Strada Lago Paiolo, 10 Mantova (MN) Codice NUTS: ITC4B Mantova - 46100. E-mail: garecontratti@asst-mantova.it. Tel.: +39 0376464075 Fax: +39 0376464688 Indirizzo principale: www.asst-mantova.it SEZIONE II: OGGETTO Procedura aperta telematica in forma aggregata per la fornitura di sistemi analitici completi per l'esecuzione di esami di diagnostica ematologica II.1.2) Codice CPV principale 33124110 Sistemi diagnostici II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di sistemi analitici completi per l'esecuzione di esami di diagnostica ematologica occorrenti all'ASST di Mantova (Capofila), all'ASST di Cremona ed all'ASST del Garda (Mandanti). Il valore complessivo del presente appalto e' stimato in Euro 34.146.000,00, Iva esclusa. Importo base d'asta per 72 mesi, non superabile: Euro 7.317.000,00, Iva esclusa, cosi' suddiviso: ASST di Mantova Euro 2.703.000,00; ASST di Cremona Euro 2.211.000,00; ASST del Garda Euro 2.403.000,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2023 VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 119-374952 e GURI V Serie Speciale n. 74 del 30/06/2023 SEZIONE VII: MODIFICHE: Numero della sezione: IV Punto in cui si trova il testo da modificare: 2.2) anziche': Data: 01/08/2023 Ora locale: 13:00 leggi: Data: 08/09/2023 Ora locale: 13:00 Numero della sezione: IV Punto in cui si trova il testo da modificare: 2.7) anziche': Data: 08/08/2023 Ora locale: 11:00 leggi: Data: 15/09/2023 Ora locale: 11:00 VII.2) Altre informazioni complementari: Questa Amministrazione aggiudicatrice con Decreto n. 817 del 28/07/2023 ha disposto la riapertura dei termini della procedura di gara descritta nella Sezione II del presente avviso a seguito di modifiche apportate a documentazione di gara. I documenti rettificati verranno pubblicati sul profilo del committente e sulla piattaforma di intermediazione telematica Sintel. Nuovi termini ulteriori e perentori: a) effettuazione obbligatoria di sopralluogo, secondo termini e modalita' previsti dal Disciplinare di gara: entro la data del 21/08/2023 - Le Ditte che hanno gia' effettuato tale sopralluogo, con le modalita' contenute nel Disciplinare di gara, sono esonerate dall'effettuazione di un secondo sopralluogo; b) presentazione di eventuali chiarimenti e/o informazioni complementari, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara: entro e non oltre il giorno 25/08/2023; c) pubblicazione delle risposte ai chiarimenti e/o informazioni complementari e delle precisazioni circa i documenti di gara, con effetto di notifica nei confronti di tutte le Ditte concorrenti sul sito aziendale www.asst-mantova.it - sezione "Bandi di gara" e sul sitowww.ariaspa.it - sezione "Documenti di gara": entro il giorno 01/09/2023. Rimane invariata la restante documentazione di gara approvata con Decreto n. 614 del 13/06/2023. Il responsabile unico del procedimento dott. Cesarino Panarelli TX23BHA23578