REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA
Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi
informativi
Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Sede: corso Cavour n. 1 - 34132 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: E-mail: cuc@regione.fvg.it - PEC:
cuc@certregione.fvg.it - Tel.: +39 0403772194
Codice Fiscale: 80014930327
Partita IVA: 00526040324

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2023)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Avviso relativo
a informazioni complementari o modifiche  forniture  -  Lotto  1  CIG
                 9534645DF3 - Lotto 2 CIG 95346588AF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Regione  autonoma  Friuli  Venezia  Giulia  -   Direzione
centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi  informativi
-Servizio centrale unica di committenza e  provveditorato.  Indirizzo
postale:  Corso  Cavour,  1  Citta':  Trieste.  Codice   NUTS:   ITH4
Friuli-Venezia Giulia. Codice postale: 34132. Paese:  Italia  E-mail:
cuc@regione.fvg.it.   PEC:    cuc@certregione.fvg.it.    Tel.:    +39
0403772194.   Indirizzi   Internet:   https://eappalti.regione.fvg.it
Indirizzo del profilo di committente: http://www.regione.fvg.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1.1)  Denominazione:  gara  europea  a
procedura aperta per la conclusione di un Accordo quadro con un  solo
operatore economico, ex art. 54 del Codice, per  l'affidamento  della
fornitura di arredi, a ridotto impatto ambientale, per i  Centri  per
l'impiego FVG e l'A.R. [codice iniziativa: 22PGR127]. II.1.2)  Codice
CPV principale:  39130000-2.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  fornitura.
II.1.4) Breve descrizione: fornitura di  arredi,  a  ridotto  impatto
ambientale, per i Centri per l'impiego FVG e l'A.R. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  -  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 26/01/2023. VI.6) Riferimento  dell'avviso
originale. Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 243-697661-IT.  Data
di spedizione dell'avviso  originale:  12/12/2022.  Pubblicato  nella
Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale n. 148 del 19/12/2022. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE - VII.1.1) Motivo della  modifica:  Modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale:
Numero della sezione: IV.2.2 Termine per il ricevimento delle domande
di partecipazione anziche': Data: 09/02/2023 Ora locale: 12:00 leggi:
Data:  21/02/2023  Ora  locale:  12:00.  VII.2)  Altre   informazioni
complementari: i termini per la richiesta dei chiarimenti e  relative
risposte e per l'inizio delle operazioni di gara sono  differiti  con
le  tempistiche  contenute  nell'Avviso  di  proroga  pubblicato  sul
profilo del Committente e al link: https://eappalti.regione.fvg.it. 

                              Il R.U.P. 
                        dott. Raffele Vattori 

 
TX23BHA2888
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.