Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto integrato relativo ai lavori di realizzazione di un edificio aule presso il Campus Universitario Salvatore Venuta, comprensivo di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione" - CIG 9448831DFF - CUP F62E20000020006 Si comunica che con DDG n° 22 del 05/01/2023 sono state apportate le seguenti modifiche al bando di gara Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 124 del 24-10-2022: - Il termine di presentazione dell'offerta telematica, previsto dal paragrafo IV.2.2 del Bando di gara per le ore 18:00 del 30/11/2022 e successivamente prorogato dal DDG n°1533 del 24/11/2022 alle ore 18:00 del 09/01/2023, viene posticipato alle ore 18:00 del 10/03/2023; - Il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti, previsto nel timing di gara per il giorno 20/11/2022 e successivamente prorogato dal DDG n°1533 del 24/11/2022 al giorno 30/12/2022, viene spostato al giorno 28/02/2023; - Il termine ultimo per la pubblicazione delle risposte a tutte le richieste di chiarimenti, previsto nel timing di gara per il giorno 25/11/2022 e successivamente prorogato dal DDG n°1533 del 24/11/2022 al giorno 04/01/2023, viene aggiornato al giorno 06/03/2023; - La prima seduta pubblica di gara, prevista dal paragrafo IV.2.7 del Bando per le ore 9:00 del 02/12/2022 e successivamente prorogato dal DDG n°1533 del 24/11/2022 alle ore 9:00 del 11/01/2023, viene fissata alle ore 9:00 del 14/03/2023. Si comunica altresi' che con DDG n°56 del 16/01/2023 sono state apportate modifiche ai seguenti documenti: a) Disciplinare di gara; b) ALLEGATO 1 - CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA Sul sito https://unicz.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti sono pubblicate le modifiche ai documenti sopra indicati. Resta fermo ed invariato tutto il resto. Il direttore generale dott. Roberto Sigilli TX23BHA2952