Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara In merito al bando di gara per l'affidamento della procedura aperta finalizzata alla fornitura di pick up da destinarsi alla D.G. della Protezione Civile per la lotta agli incendi Lotto 1 CIG 949944345A - Lotto 2 CIG 9502635E76, pubblicata in Gazzetta Ufficiale, V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 144 del 09/12/2022, si rettificano i seguenti punti. Nuovo termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 13:00 del giorno 06/03/2023 anziche' ore 13:00 del giorno 01/02/2023. Termine per il ricevimento delle richieste dei chiarimenti: giorno 13/02/2023 ore 13:00 anziche' 09/01/2023 ore 18:00. Resta invariato tutto il resto. Il direttore del servizio Gabriella Mariani TX23BHA2991