REGIONE AUTONOMA SARDEGNA
Direzione Generale della Centrale Regionale di Committenza
Servizio spesa comune

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 6-2-2023)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  In merito al bando di gara per l'affidamento della procedura aperta
finalizzata alla fornitura di pick up da destinarsi alla  D.G.  della
Protezione Civile per la lotta agli incendi Lotto 1 CIG 949944345A  -
Lotto 2 CIG 9502635E76, pubblicata in  Gazzetta  Ufficiale,  V  Serie
Speciale Contratti Pubblici n. 144 del 09/12/2022, si  rettificano  i
seguenti punti. 
  Nuovo termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  13:00
del giorno 06/03/2023 anziche' ore 13:00 del giorno 01/02/2023. 
  Termine per il ricevimento delle richieste dei chiarimenti:  giorno
13/02/2023 ore 13:00 anziche' 09/01/2023 ore 18:00.  Resta  invariato
tutto il resto. 

                      Il direttore del servizio 
                          Gabriella Mariani 

 
TX23BHA2991
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.