Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzo: Centrale Unica di Committenza San Giovanni Lupatoto, Zevio, San Martino Buon Albergo e Negrar di Valpolicella istituita con convenzione Rep. 4595 del 18.10.2021. Ente Capofila Comune di San Giovanni Lupatoto, Via Roma 18, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR). SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta europea telematica ai sensi dell'articolo 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m. ed i. per l'affidamento ai sensi dell'articolo 48, comma 5 del d.l. 77/2021, convertito con L. 108/2021, della progettazione definitiva-esecutiva (unico livello), compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e l'esecuzione delle opere di ristrutturazione con messa in sicurezza sismica, efficientamento energetico, nonche' rigenerazione urbana del complesso delle piscine posto in Viale Olimpia in San Giovanni Lupatoto (VR), finanziate con le risorse previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (cd. PNRR) - Missione M5 - Componente C2 - Investimento 2.1, tramite piattaforma Sintel di Aria Spa, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 2 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm. ed i.., N. Gara SIMOG 8875175 - ID SINTEL 163421572, pubblicato sulla GUUE n. 2022/s 252-735000 in data 30.12.2022, sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti pubblici n. 1 del 02.01.2023 e sul M.I.T. in data 30.12.2022 n. 762168, per estratto su due quotidiani a diffusione nazionale e n. 2 quotidiani a diffusione locale, CUP H17H21000910001 - L00360350235202100018 - CIG 9573550761. SEZIONE VII: MODIFICHE: In esecuzione alla determinazione CUC n. 3 del 31.01.2023, si comunica che in ottemperanza alla determinazione dell'area tecnica n. 53 del 27.01.2023, ha disposto rettifiche alla documentazione di gara e la proroga dei termini di cui al predetto bando e negli atti di gara. Importo complessivo di gara (iva esclusa) € 5.620.939,73 anziche' € 5.510.350,65. Termine per il ricevimento delle offerte sulla Piattaforma Sintel: 03.03.2023 Ora locale: 16.00 anziche' 13/02/2023 ore 16.00. Modalita' di apertura delle offerte: 07.03.2023 Ora locale: 09:30 anziche' 20/02/2023 ore 10.00. Motivo della modifica: revisione e rimodulazione di alcuni elaborati tecnici e relativi allegati; revisione del disciplinare. Altre informazioni complementari: sui siti www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it e www.ariaspa.it e' pubblicato il provvedimento di rettifica completo di allegati. A seguito di tali modiche il dies a quo relativo al decorrere di 180 giorni di validita' di efficacia delle offerte e delle cauzioni richieste dal bando di gara si intende conseguentemente variato. La proroga di cui sopra deve considerarsi apportata anche ai relativi richiami nel disciplinare di gara e relativi allegati. Il presente avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni GUUE in data 01.02.2023. Il funzionario P.O. responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Francesca Secondini TX23BHA3078