Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI Viale Asia 90 Roma 00144 Italia. Persona di contatto: Responsabile della fase di affidamento: Loris Perna E- mail: posteprocurement@bravosolution.it Codice NUTS: IT Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Fornitura, trasporto e montaggio di pareti divisorie mobili ed accessori degli spazi coworking sul territorio nazionale, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022 - Progetto Polis. Numero di riferimento: CUP J59J21014180008. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato sulla GURI V Serie n. 121 del 18/10/2023. Spedizione in G.U.U.E.: 08.11.2023. SEZIONE VII: MODIFICHE: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 10.11.2023 Ora locale 13:00, leggi: 17.11.2023 Ora locale 13:00. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 15.11.2023 Ora locale: 10:00, leggi: 20.11.2023 Ora locale: 10:00. Poste Italiane S.p.A. - Il responsabile CA/ACQ/AI Loris Perna TX23BHA31065