UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'AQUILA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 18-12-2023)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
dell'Aquila - Piazza Santa Margherita, n. 2 - 67100,  L'Aquila.  Tel.
0862432038,      sito       internet:       www.univaq.it,       pec:
protocollo@pec.univaq.it.    R.U.P.     Luigi     Cavalli,     email:
luigi.cavalli@univaq.it;  Responsabile  della  fase  di  affidamento:
Orlando Aliucci, email: orlando.aliucci@univaq.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di cassa
di durata quinquennale per le esigenze dell'Universita'  degli  Studi
dell'Aquila - CIG A02BB68BE5. Importo a base  d'asta:  €  310.000,00,
comprensivi di costi della manodopera non soggetti a ribasso pari  ad
€ 139.500,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni  di  partecipazione:  indicate  nel
disciplinare e negli altri atti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta telematica ex art.  71  del
D.Lgs. n.  36/2023  e  s.m.i.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Disciplinare di Gara  e  Capitolato
Speciale pubblicati unitamente ai vari allegati sul  sito  di  Ateneo
nella sezione Portale Appalti. Pubblicazione bando sulla  G.U.R.I.  V
Serie Speciale n. 137 del 27/11/2023. Data di  invio  rettifica  alla
G.U.U.E.: 11/12/2023. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: Modifica dei  termini  per  il  ricevimento
delle offerte: dal 03/01/2024 ore  12.00  al  19/01/2024  ore  12.00.
Modifica data di apertura delle offerte: dal 11/01/2024 ore 10.00  al
23/01/2024 ore 10:00. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Pietro Di Benedetto 

 
TX23BHA34320
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.