Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi dell'Aquila - Piazza Santa Margherita, n. 2 - 67100, L'Aquila. Tel. 0862432038, sito internet: www.univaq.it, pec: protocollo@pec.univaq.it. R.U.P. Luigi Cavalli, email: luigi.cavalli@univaq.it; Responsabile della fase di affidamento: Orlando Aliucci, email: orlando.aliucci@univaq.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di cassa di durata quinquennale per le esigenze dell'Universita' degli Studi dell'Aquila - CIG A02BB68BE5. Importo a base d'asta: € 310.000,00, comprensivi di costi della manodopera non soggetti a ribasso pari ad € 139.500,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare e negli altri atti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta telematica ex art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Disciplinare di Gara e Capitolato Speciale pubblicati unitamente ai vari allegati sul sito di Ateneo nella sezione Portale Appalti. Pubblicazione bando sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 137 del 27/11/2023. Data di invio rettifica alla G.U.U.E.: 11/12/2023. SEZIONE VII: MODIFICHE: Modifica dei termini per il ricevimento delle offerte: dal 03/01/2024 ore 12.00 al 19/01/2024 ore 12.00. Modifica data di apertura delle offerte: dal 11/01/2024 ore 10.00 al 23/01/2024 ore 10:00. Il direttore generale dott. Pietro Di Benedetto TX23BHA34320