Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Cap Holding S.p.A. via Rimini n. 38 - 20142 Milano - Italia - Telefono 02-825021 - PEC: appalti.gruppocap@legalmail.it - Profilo committente: www.gruppocap.it SEZIONE II: OGGETTO: II.1.6) Descrizione appalto: Servizio di noleggio full-service di stampanti, sistemi multifunzione e servizi connessi a basso impatto ambientale, suddiviso in n. 5 lotti: Lotto 1: A018872BFA; Lotto 2: A0188EE251; Lotto 3: A01C17AC47; Lotto 4: A01C18CB22; Lotto 5: A01C1C3886. II.2) Quantitativo complessivo: € 1.980.000,00 suddiviso in Lotto 1= € 740.000,00; Lotto 2= € 230.000,00; Lotto 3= € 470.000,00; Lotto 4= € 230.000,00; Lotto 5= € 310.000,00; al netto di IVA e altri oneri di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Bando pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 123 del 23/10/2023 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione della presente proroga alla GUUE: 13/12/2023. SEZIONE VII: MODIFICHE: In riferimento alla procedura aperta relativa alla prestazione di cui al punto II.1.6) il termine ricezione offerte e' prorogato dal 20/11/2023 ore 11:00 al 17.01.2024 ore 12:00. La data aperture offerte e' prorogata dal 20/11/2023 ore 15:00 al 17.01.2024 ore 15:00. Il responsabile del procedimento amministrativo Emanuela Sorte TX23BHA34371