REGIONE LIGURIA
S.U.A.R. - Stazione Unica Appaltante Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2023)

 
   Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara n. 8795295 
 

  Con il presente  avviso  si  comunica  che  si  e'  proceduto  alla
rettifica del bando di gara, pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.  147  del  16/12/2022,  ed
all'importo complessivo posto a base di gara, nonche' della  relativa
documentazione di gara attinente la procedura: "Fornitura e  posa  in
opera di una TC Multistrato presso il pad. DEA piano terra dell'IRCCS
Ospedale  Policlinico  San  Martino"  finanziato  dal  PNRR  -   M6C2
Intervento  -  1.1.2  Ammodernamento  del  parco  tecnologico   delle
strutture sanitarie (Grandi Apparecchiature). 
  La data di termine per la  presentazione  delle  offerte  e'  stata
posticipata dalle  ore  14.00  del  09/02/2023  alle  ore  14:00  del
27/02/2023  e  la  data  della  seduta  pubblica  di  apertura  della
documentazione amministrativa dalle ore 15:00 del 09/02/2023 alle ore
15:00 del 27/02/2023. 
  Il bando relativo alle modifiche e' stato spedito alla G.U.U.E.  il
06/02/2023. 
  Per  scaricare  la  documentazione  di  gara  consultare  il  sito:
www.acquistiliguria.it e www.ariaspa.it 

                        Il dirigente S.U.A.R. 
                      dott. Luigi Moreno Costa 

 
TX23BHA4160
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.