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Asta pubblica - Vendita di immobili di proprieta' dell'azienda U.S.L. di Reggio Emilia - Lotto 1: via Roma n. 57, Castellarano (RE) - Lotto 2: via Mentana n. 15, Guastalla (RE) - Lotto 3: via G. Notari n. 5, localita' Ramiseto Ventasso (RE) RENDE NOTO CHE IL GIORNO GIOVEDI' 27/07/2023 ALLE ORE 9.30 presso la sede del Servizio Appalti e Patrimonio dell'Azienda U.S.L. di Reggio Emilia in Viale Umberto I n. 50 42123 Reggio Emilia Padiglione Spallanzani al 2^ Piano, avra' luogo un esperimento di asta pubblica, per mezzo di offerta segreta, in aumento sul prezzo a base d'asta, ai sensi dell'art. 73 comma 1 lett. c) del R.D. n. 827/1924, per la vendita dei seguenti immobili, che verra' effettuata con aggiudicazione separata: Lotto 1: Immobile ubicato a Castellarano (RE) 42014 in Via Roma n. 57 censito al Catasto Fabbricati del Comune di Castellarano al Foglio 41 Mappale 385 Subalterno 3 Categoria B/4 Classe U Consistenza 1924 mc. € 392.000,00; Lotto 2: Immobile ubicato a Guastalla (RE) 42016 in Via Mentana n. 15 censito al Catasto Fabbricati del Comune di Guastalla al Foglio 17 Mappale 70 Subalterno 1 Categoria B/1 Classe 2 Consistenza 1660 mc. € 435.000,00; Lotto 3: Immobile ubicato a Ventasso Localita' Ramiseto (RE) 42032 in Via G. Notari n. 5 censito al Catasto Fabbricati del Comune di Ventasso Sezione D Ramiseto al Foglio 38 Mappale 434 Subalterno 1 Categoria A/10 Classe U Consistenza 7 Vani e Foglio 38 Mappale 434 Subalterno 2 Categoria C/6 Classe 1 Consistenza 16 mc. € 44.000,00; 1) MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: il termine ultimo perentorio per la ricezione delle offerte e' il giorno lunedi' 17/07/2023 ore 13.00. L'indirizzo di ricezione delle offerte: Azienda U.S.L. di Reggio Emilia Servizio Appalti e Patrimonio Segreteria Area Tecnica Patrimoniale Viale Umberto I n. 50 42123 Reggio Emilia Padiglione Spallanzani 2^ Piano Stanza 2.13 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. 2) CAPARRA CONFIRMATORIA: l'offerta dovra' essere corredata da una cauzione pari al 10% dell'importo a base d'asta, per ogni singolo lotto, in alternativa sotto forma di bonifico bancario o fideiussione bancaria o assicurativa, a norma della Legge n. 348 del 10/06/1982 ed ai sensi dell'art. 93 del D.lgs. 50/2016. 3) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: l'aggiudicazione avverra' con il criterio del miglior prezzo pari o in aumento rispetto al prezzo posto a base d'asta. 4) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Paolo Canepari Direttore ad interim del Servizio Appalti e Patrimonio dell'Azienda U.S.L. di Reggio Emilia. 5) TRATTAMENTO DATI PERSONALI: i dati personali saranno trattati in conformita' al Regolamento Europeo G.D.P.R. 679/2016 e del D.lgs. 196/2003 ss.mm.ii., esclusivamente per l'attivita' di alienazione del patrimonio e non verranno ne' comunicati ne' diffusi. 6) ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE: il presente bando d'asta completo dei suoi singoli allegati e' pubblicato sul sito internet www.ausl.re.it nella sezione "Profilo del Committente/Bandi/Forniture". Il direttore ad interim del servizio appalti e patrimonio dell'Azienda U.S.L. di Reggio Emilia ing. Paolo Canepari TX23BIA17436