AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA
Sede: via Amendola, 2 - 42122 Reggio Emilia (RE), Italia
Punti di contatto: PEC: appalti@pec.ausl.re.it
Codice Fiscale: 01598570354
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
Asta pubblica - Vendita di immobili di proprieta' dell'azienda U.S.L.
di Reggio Emilia - Lotto 1: via Roma n. 57, Castellarano (RE) - Lotto
2: via Mentana n. 15, Guastalla (RE) - Lotto 3: via G. Notari  n.  5,
                  localita' Ramiseto Ventasso (RE) 
 

  RENDE NOTO CHE IL GIORNO GIOVEDI' 27/07/2023 ALLE ORE 9.30 
  presso la sede  del  Servizio  Appalti  e  Patrimonio  dell'Azienda
U.S.L. di Reggio Emilia in Viale Umberto I n. 50 42123 Reggio  Emilia
Padiglione Spallanzani al 2^ Piano, avra'  luogo  un  esperimento  di
asta pubblica, per mezzo di offerta segreta, in aumento sul prezzo  a
base d'asta, ai sensi dell'art. 73 comma  1  lett.  c)  del  R.D.  n.
827/1924, per la vendita dei seguenti immobili, che verra' effettuata
con aggiudicazione separata: 
  Lotto 1: Immobile ubicato a Castellarano (RE) 42014 in Via Roma  n.
57 censito al Catasto Fabbricati del Comune di Castellarano al Foglio
41 Mappale 385 Subalterno 3 Categoria B/4 Classe U  Consistenza  1924
mc. € 392.000,00; 
  Lotto 2: Immobile ubicato a Guastalla (RE) 42016 in Via Mentana  n.
15 censito al Catasto Fabbricati del Comune di Guastalla al Foglio 17
Mappale 70 Subalterno 1 Categoria B/1 Classe 2 Consistenza 1660 mc. €
435.000,00; 
  Lotto 3: Immobile ubicato a Ventasso Localita' Ramiseto (RE)  42032
in Via G. Notari n. 5 censito al Catasto  Fabbricati  del  Comune  di
Ventasso Sezione D Ramiseto al Foglio 38  Mappale  434  Subalterno  1
Categoria A/10 Classe U Consistenza 7 Vani e Foglio  38  Mappale  434
Subalterno 2 Categoria C/6 Classe 1 Consistenza 16 mc. € 44.000,00; 
  1) MODALITA' DI PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE:  il  termine  ultimo
perentorio per la  ricezione  delle  offerte  e'  il  giorno  lunedi'
17/07/2023 ore 13.00. L'indirizzo di ricezione delle offerte: Azienda
U.S.L. di Reggio Emilia Servizio Appalti e Patrimonio Segreteria Area
Tecnica Patrimoniale Viale  Umberto  I  n.  50  42123  Reggio  Emilia
Padiglione Spallanzani 2^ Piano Stanza 2.13 nei  seguenti  giorni  ed
orari: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e  dalle
ore 14.00 alle ore 16.00. 
  2) CAPARRA CONFIRMATORIA: l'offerta dovra' essere corredata da  una
cauzione pari al 10% dell'importo a base  d'asta,  per  ogni  singolo
lotto, in alternativa sotto forma di bonifico bancario o fideiussione
bancaria o assicurativa, a norma della Legge n. 348 del 10/06/1982 ed
ai sensi dell'art. 93 del D.lgs. 50/2016. 
  3) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:  l'aggiudicazione  avverra'  con  il
criterio del miglior prezzo pari o  in  aumento  rispetto  al  prezzo
posto a base d'asta. 
  4) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Paolo Canepari Direttore  ad
interim del Servizio Appalti  e  Patrimonio  dell'Azienda  U.S.L.  di
Reggio Emilia. 
  5) TRATTAMENTO DATI PERSONALI: i dati personali saranno trattati in
conformita' al Regolamento Europeo G.D.P.R.  679/2016  e  del  D.lgs.
196/2003 ss.mm.ii., esclusivamente per l'attivita' di alienazione del
patrimonio e non verranno ne' comunicati ne' diffusi. 
  6) ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE: il presente bando  d'asta  completo
dei  suoi  singoli  allegati  e'   pubblicato   sul   sito   internet
www.ausl.re.it        nella        sezione        "Profilo        del
Committente/Bandi/Forniture". 

Il  direttore  ad  interim  del   servizio   appalti   e   patrimonio
                dell'Azienda U.S.L. di Reggio Emilia 
                         ing. Paolo Canepari 

 
TX23BIA17436
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.