AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA
Sede: via Amendola, 2 - 42122 Reggio Emilia (RE), Italia
Punti di contatto: Pec: appalti@pec.ausl.re.it
Codice Fiscale: 01598570354
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 7-8-2023)

 
Asta pubblica per la vendita di immobili di  proprieta'  dell'Azienda
U.S.L. di Reggio Emilia - Lotto 1: via Roma n. 57, Castellarano  (RE)
- Lotto 2: via Mentana n. 15 Guastalla (RE) - Lotto 3: via G.  Notari
n. 5 Localita' Ramiseto Ventasso (RE) -  Secondo  esperimento  d'asta
                              pubblica 
 

  L'Azienda  U.S.L.  di  Reggio  Emilia  rende  noto  che  il  giorno
mercoledi' 13/09/2023 alle ore 9.30,  presso  la  sede  del  Servizio
Appalti e Patrimonio dell'Azienda U.S.L. di Reggio  Emilia  in  Viale
Umberto I n. 50 42123 Reggio  Emilia  Padiglione  Spallanzani  al  2^
Piano, avra' luogo il secondo esperimento di asta pubblica, per mezzo
di offerta segreta, in aumento sul prezzo a  base  d'asta,  ai  sensi
dell'art. 73 comma 1 lett. c) del R.D. n. 827/1924,  per  la  vendita
dei seguenti  immobili,  che  verra'  effettuata  con  aggiudicazione
separata: 
  Lotto 1: Immobile ubicato a Castellarano (RE) 42014 in Via Roma  n.
57 censito al Catasto Fabbricati del Comune di Castellarano al Foglio
41 Mappale 385 Subalterno 3 Categoria B/4 Classe U  Consistenza  1924
mc. € 352.800,00; 
  Lotto 2: Immobile ubicato a Guastalla (RE) 42016 in Via Mentana  n.
15 censito al Catasto Fabbricati del Comune di Guastalla al Foglio 17
Mappale 70 Subalterno 1 Categoria B/1 Classe 2 Consistenza 1660 mc. €
391.500,00; 
  Lotto 3: Immobile ubicato a Ventasso Localita' Ramiseto (RE)  42032
in Via G. Notari n. 5 censito al Catasto  Fabbricati  del  Comune  di
Ventasso Sezione D Ramiseto al Foglio 38  Mappale  434  Subalterno  1
Categoria A/10 Classe U Consistenza 7 Vani e Foglio  38  Mappale  434
Subalterno 2 Categoria C/6 Classe 1 Consistenza 16 mc. € 39.600,00; 
  1) MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 
  Il termine ultimo perentorio per la ricezione delle offerte  e'  il
giorno lunedi' 11/09/2023 ore 13.00. L'indirizzo di  ricezione  delle
offerte:  Azienda  U.S.L.  di  Reggio  Emilia  Servizio   Appalti   e
Patrimonio Segreteria Area Tecnica Patrimoniale Viale Umberto I n. 50
42123 Reggio Emilia Padiglione Spallanzani 2^ Piano Stanza  2.13  nei
seguenti giorni ed orari: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.30 alle
ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. 
  2) CAPARRA CONFIRMATORIA: l'offerta dovra' essere corredata da  una
cauzione pari al 10% dell'importo a base  d'asta,  per  ogni  singolo
lotto, in alternativa sotto forma di bonifico bancario o fideiussione
bancaria o assicurativa, a norma della Legge n. 348 del 10/06/1982 ed
ai sensi del D.lgs. n. 36 del 31/03/2023. 
  3) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:  l'aggiudicazione  avverra'  con  il
criterio del miglior prezzo pari o  in  aumento  rispetto  al  prezzo
posto a base d'asta. 
  4) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Paolo Canepari Direttore  ad
interim del Servizio Appalti  e  Patrimonio  dell'Azienda  U.S.L.  di
Reggio Emilia. 
  5) TRATTAMENTO DATI PERSONALI: i dati personali saranno trattati in
conformita' al Regolamento Europeo G.D.P.R.  679/2016  e  del  D.lgs.
196/2003 ss.mm.ii., esclusivamente per l'attivita' di alienazione del
patrimonio e non verranno ne' comunicati ne' diffusi. 
  6) ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE: il presente bando  d'asta  completo
dei  suoi  singoli  allegati  e'   pubblicato   sul   sito   internet
www.ausl.re.it        nella        sezione        "Profilo        del
Committente/Bandi/Forniture". 

Il  direttore  ad  interim  del   servizio   appalti   e   patrimonio
                dell'Azienda U.S.L. di Reggio Emilia 
                         ing. Paolo Canepari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.