MINISTERO DELL'INTERNO
Dipartimento della pubblica sicurezza
Direzione centrale dei servizi tecnico logistici e della gestione
patrimoniale
Ufficio attivita' contrattuali per l'armamento, il vestiario,
l'equipaggiamento, i materiali speciali, il casermaggio e le esigenze
del Dipartimento

Sede: via del Castro Pretorio, 5 - 00185 Roma
Punti di contatto: Tel. 06.46572595-72805

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2024)

 
Bando di gara - FV11 - 6 Lotti - Acquisto vestiario per la Polizia di
                                Stato 
 

  Procedura aperta, con criterio di aggiudicazione al  minor  prezzo,
per la fornitura di 
  - LOTTO 1 nr. 31.000 Maglione lupetto maschile e femminile (di  cui
di cui 6.000 per l'anno 2024 e 25.000 per l'anno 2025) - ID  19859  -
Valore del lotto: 1.264.800,00 € 
  - LOTTO 2 nr. 50.000 Pantalone estivo per divisa operativa maschile
e femminile (di cui 20.000 per l'anno 2024 e 30.000 per l'anno  2025)
- ID 19876 - Valore del lotto: 2.220.000,00 € 
  - LOTTO 3 nr. 6.000 Berretti maschili  per  divisa  ordinaria  (per
l'anno 2024) - ID 21288 - Valore del lotto: 324.000,00 € 
  - LOTTO 4 nr. 4.000 Berretti femminili per  divisa  ordinaria  (per
l'anno 2024) - ID 24082 - Valore del lotto 230.400,00 € 
  - LOTTO 5 nr. 10.000 Cintura nera per divisa ordinaria di cui 7.000
maschili e 3.000 femminili (per l'anno 2024) - ID 19892 - Valore  del
lotto: 180.000,00 € 
  LOTTO 6 nr. 25.000 Collant (per l'anno 2024) - ID 25373. Valore del
lotto: 180.000,00 € 
  Valore stimato dell'appalto: 4 399 200.00 euro 
  Per le modalita' di svolgimento del servizio si vedano le  premesse
del        disciplinare        di        gara         al         link
https://www.poliziadistato.it/articolo/28716580548c33e49771118682 
  La gara e' interamente svolta in formato elettronico per mezzo  del
sistema telematico di negoziazione in modalita' ASP  di  Consip,  con
numero di iniziativa n.3916079. 
  Cauzioni e garanzie richieste: indicate nel Disciplinare di gara; 
  Criteri di aggiudicazione: Procedura aperta con  aggiudicazione  al
minor prezzo; 
  Termine  per  il  ricevimento   della   documentazione   richiesta,
dell'offerta: entro e non oltre le ore 12:00 del 30/01/2024; 
  Periodo minimo validita' offerte: 180 giorni dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte; 
  Lingua: italiano. 
  E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante
la proposizione di quesiti scritti  da  inoltrare  almeno  10  giorni
prima della scadenza del termine fissato per la  presentazione  delle
offerte in via telematica  attraverso  la  sezione  del  Sistema  ASP
riservata alle richieste  di  chiarimenti,  previa  registrazione  al
Sistema stesso. Le richieste di chiarimenti devono  essere  formulate
esclusivamente in lingua italiana; 
  Il Responsabile Unico del Progetto e'  il  Viceprefetto  Cesare  De
Rosa 
  Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  del
Lazio; 
  Presentazione dei ricorsi:  30  giorni  dalla  pubblicazione  sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ai sensi dell'art.  120
comma 2 D. lgs. 104/2010, ovvero  30  giorni  dalla  ricezione  della
comunicazione di cui all' art. 90 D. lgs. n. 36/2023 e, in ogni caso,
30 giorni dalla conoscenza dell'atto. 
  Tutti gli  importi  indicati  sono  da  considerarsi  senza  IVA  e
comprensivi delle opzioni ai sensi dell'art. 1120 comma 9 del  D.lgs.
36/2023. 

                           Il viceprefetto 
                        dott. Cesare De Rosa 

 
TX24BFC104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.