Bando di gara - FV11 - 6 Lotti - Acquisto vestiario per la Polizia di Stato Procedura aperta, con criterio di aggiudicazione al minor prezzo, per la fornitura di - LOTTO 1 nr. 31.000 Maglione lupetto maschile e femminile (di cui di cui 6.000 per l'anno 2024 e 25.000 per l'anno 2025) - ID 19859 - Valore del lotto: 1.264.800,00 € - LOTTO 2 nr. 50.000 Pantalone estivo per divisa operativa maschile e femminile (di cui 20.000 per l'anno 2024 e 30.000 per l'anno 2025) - ID 19876 - Valore del lotto: 2.220.000,00 € - LOTTO 3 nr. 6.000 Berretti maschili per divisa ordinaria (per l'anno 2024) - ID 21288 - Valore del lotto: 324.000,00 € - LOTTO 4 nr. 4.000 Berretti femminili per divisa ordinaria (per l'anno 2024) - ID 24082 - Valore del lotto 230.400,00 € - LOTTO 5 nr. 10.000 Cintura nera per divisa ordinaria di cui 7.000 maschili e 3.000 femminili (per l'anno 2024) - ID 19892 - Valore del lotto: 180.000,00 € LOTTO 6 nr. 25.000 Collant (per l'anno 2024) - ID 25373. Valore del lotto: 180.000,00 € Valore stimato dell'appalto: 4 399 200.00 euro Per le modalita' di svolgimento del servizio si vedano le premesse del disciplinare di gara al link https://www.poliziadistato.it/articolo/28716580548c33e49771118682 La gara e' interamente svolta in formato elettronico per mezzo del sistema telematico di negoziazione in modalita' ASP di Consip, con numero di iniziativa n.3916079. Cauzioni e garanzie richieste: indicate nel Disciplinare di gara; Criteri di aggiudicazione: Procedura aperta con aggiudicazione al minor prezzo; Termine per il ricevimento della documentazione richiesta, dell'offerta: entro e non oltre le ore 12:00 del 30/01/2024; Periodo minimo validita' offerte: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; Lingua: italiano. E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte in via telematica attraverso la sezione del Sistema ASP riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione al Sistema stesso. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana; Il Responsabile Unico del Progetto e' il Viceprefetto Cesare De Rosa Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio; Presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ai sensi dell'art. 120 comma 2 D. lgs. 104/2010, ovvero 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all' art. 90 D. lgs. n. 36/2023 e, in ogni caso, 30 giorni dalla conoscenza dell'atto. Tutti gli importi indicati sono da considerarsi senza IVA e comprensivi delle opzioni ai sensi dell'art. 1120 comma 9 del D.lgs. 36/2023. Il viceprefetto dott. Cesare De Rosa TX24BFC104