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Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante il periodo di validita' ai sensi dell'art. 106 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 50/16 relativo all'intervento PNRR - missione 5 "inclusione e coesione, componente 2 "infrastrutture sociali, famiglie, comunita' e terzo settore" investimento 2.1 "investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale", finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU, per l'affidamento dei lavori di riqualificazione piazza Alessandrini e media Museum SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Pescara - Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - Piazza Italia, n.1 - 65121 - Pescara - Tel. 085/4283691-768-021 - protocollo@pec.comune.pescara.it - www.comune.pescara.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Avviso di modifica di appalto durante il periodo di validita' ai sensi dell'art. 106 comma 1 lettera c) del D.Lgs 50/16 relativo all'intervento PNRR - missione 5 "inclusione e coesione, componente 2 "infrastrutture sociali, famiglie, comunita' e terzo settore" investimento 2.1 "investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale", finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU, per l'affidamento dei lavori di riqualificazione piazza Alessandrini e media Museum. II.1.2) Codice CPV: 45223200-8. II.1.3) Tipo di appalto: lavori. II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. II.2.4) Descrizione dell'appalto al momento della conclusione del contratto: Affidamento dei lavori di riqualificazione piazza Alessandrini e media Museum pari ad € 1.303.870,43 di cui 1.238.563,88 per lavori a misura ed € 65.306,55 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e seconda perizia di variante con aumento dell'importo netto dei lavori di € 71.961,92, per le motivazioni indicate nella determina di Reg. Gen. n. 217 del 19/02/2024 contenuto nel quinto d'obbligo contrattuale. II.2.7) Durata del contratto: giorni 180 naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - missione 5 componente 2 investimento 2.1 finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.1) Avviso di aggiudicazione riguardante questo appalto: Avviso di aggiudicazione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 104 del 08/09/2023, SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO v.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 28/09/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte: L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Denominazione e indirizzo del contraente: COGEMA SRL con sede in via Aterno, n. 397 - 66100 Chieti (CH). V.2.4) Informazioni relative al valore del contratto d'appalto: Valore totale dell'appalto € 1.553.947,17 di cui € 1.488.640,62 per lavori ed € 65.306,55 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutte le altre informazioni sono indicate nella documentazione pubblicata sul sito www.comune.pescara.it - Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso - RUP: Ing. Valentina Pavone - CIG: 9799993A0D. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo Sez. di Pescara. VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg art. 120 comma 5 del D.Lgs 104/10. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.R.I.: 11/04/2024. Il dirigente del settore gare e contratti - Servizio procedure ordinarie di gara dott.ssa Maria Gabriella Pollio TX24BFF2228