Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara - Segreteria generale SEZIONE II OGGETTO: Affidamento del servizio di custodia e gestione in outsourcing di parte dell'archivio di deposito del Comune di Ferrara per il periodo di anni tre (CIG A042C69EE0). Importo presunto a base gara di Euro € 147.709,60, oltre IVA. Valore dell'appalto, con opzione di rinnovo, importo per estensioni/opzioni e eventuale costo relativo al trasferimento, € 354.103,04 oltre IVA SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo, secondo i criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 02/02/2024. La documentazione per partecipare alla procedura e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul Portale Appalti del Comune di Ferrara all'indirizzo https://appalti.comune.fe.it/contratti. la documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il Portale Appalti, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Apertura offerte il 05/02/2024 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n. 3320 del 27/12/2023. Avviso inviato in GUUE in data 29/12/2023 Il R.U.P. dott. Francesco Babetto TX24BFF42