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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e indirizzi: ASUFC - sede legale Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia. E-mail: asufc@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH42. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.asufc.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: FC22SER043 - Procedura aperta per l'affidamento in concessione per 36 mesi del servizio di gestione del punto di ristoro "Chiosco" sito presso il Parco di Sant'Osvaldo (UD). Appalto riservato ai sensi dell'art. 61 del D.lgs. 36/2023. Codice CPV principale: 55410000-7. II.1.3) Tipo di appalto: servizi in concessione. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 1.594.050,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH42. Luogo principale di esecuzione: ASU.FC. II.2.4 Descrizione dell'appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: € 781.500,00 + € 812.550,00 per opzioni contrattuali. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione: n. 204 del 08.02.2024. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell'Albo delle Imprese artigiane per attivita' pertinenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. b) o per le cooperative sociali di tipo B ex legge n. 381/1991 e i relativi consorzi che svolgono le attivita' di cui all'art. 1 comma 1 lettera b) della Legge 8/11/1991 nr. 381 e aventi scopo principale l'integrazione sociale e professionale delle persone svantaggiate: iscrizione nell'Albo Regionale delle cooperative sociali per attivita' inerenti l'oggetto della presente procedura, precisando i dati dell'iscrizione, l'oggetto sociale e le generalita' delle persone che rappresentano legalmente la cooperativa;o per i soggetti aventi diversa forma giuridica, iscrizione in elenchi, albi e registri previsti dalla specifica disciplina di riferimento (ad es. registro delle persone giuridiche, ecc.). Per gli operatori economici diversi dalle cooperative sociali e loro consorzi, l'esistenza del requisito soggettivo previsto dall'art. 61 del Codice deve essere comprovata producendo i seguenti documenti: Atto costitutivo e statuto da cui risulti che lo scopo sociale principale del concorrente sia l'integrazione sociale e professionale delle persone con disabilita' ai sensi dell'art. 1 L. 68/99 o delle persone svantaggiate di cui all'art. 61 del Codice. Il concorrente non stabilito in Italia, ma in un altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all'articolo 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Per la comprova del requisito sono acquisiti d'ufficio i documenti in possesso di pubbliche amministrazioni, previa indicazione, da parte dell'operatore economico, degli elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni o dei dati richiesti. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Non richiesti per la presente procedura. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare le conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: "esperienza professionale nel settore della ristorazione e/o nella gestione di bar/caffe', per un periodo che, ai fini dell'ammissione alla gara, dovra' risultare pari o superiore a 12 mesi anche non continuativi, nell'ultimo decennio antecedente la data di pubblicazione del bando". SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 15.03.2024 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 20.03.2024 Ora locale: 12.00. Luogo: sede ASU.FC - P.le Santa Maria della Misericordia, n. 15 - 33100 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Il Responsabile Unico di Progetto e' l'avv. Ladi De Cet. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09.02.2024. Il responsabile unico di progetto avv. Ladi De Cet TX24BFK1183