ASUFC - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2024)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  1.1)  Denominazione  e
indirizzi: ASUFC - sede legale Via Pozzuolo 330 Udine  33100  Italia.
E-mail:  asufc@certsanita.fvg.it  Codice   NUTS:   ITH42.   Indirizzi
Internet:     Indirizzo     principale:      www.asufc.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto:   II.1.1)
Denominazione: FC23SER045 - procedura  aperta  per  l'affidamento  di
Servizi  relativi  alla   realizzazione   di   Progetti   Terapeutici
Riabilitativi Personalizzati mediante Budget di Salute  a  favore  di
persone in carico  ai  Centri  di  Salute  Mentale  del  Dipartimento
Dipendenze e  Salute  Mentale  dell'Azienda  Sanitaria  Universitaria
Friuli Centrale (ASU FC) per un periodo  di  48  (quarantotto)  mesi.
Codice CPV principale: 85121270-6. II.1.3) Tipo di appalto:  servizi.
II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa:  €  49.331.600,00.
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH42. Luogo  principale  di
esecuzione: ASU.FC. II.2.4 Descrizione  dell'appalto:  si  rinvia  al
Capitolato tecnico. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si  rinvia  al
disciplinare. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione.  Durata  in  mesi:  48
mesi. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  si.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni.   Opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: €  27.406.800,00  +  €  21.924.800,00  per
opzioni  contrattuali.  II.2.13:  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari:  Determina  di  indizione:  n.  2492  dd.
27.12.2023. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Il personale entro i primi 2 (due) anni di esecuzione  del  contratto
dovra'  includere  le  seguenti  figure  professionali:   -   Addetto
all'assistenza (massimo il 30% sul totale degli operatori); - Tecnici
della riabilitazione psichiatrica; - Educatori: almeno il  15%  degli
operatori dovra' essere  in  possesso  di  idoneo  titolo  di  studio
(laurea in  educazione  professionale  o  scienze  dell'educazione  o
titoli equipollenti). Il restante personale  con  funzioni  educative
dovra' possedere titolo di studio attinente  all'area  delle  scienze
umanistiche/sociali; - Esperti nel Supporto tra Pari (Peer  Educator)
con esperienza specifica di almeno un anno (massimo il 3% sul  totale
degli operatori). III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  Non
richiesti per la presente procedura. III.1.3) Capacita' professionale
e tecnica: Non richiesti per la presente procedura. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: Data: 25/03/2024 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  365  giorni.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  28/03/2024  Ora  locale:
10:00. Luogo: sede ASU.FC - P.le Santa Maria della  Misericordia,  n.
15 - 33100 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse  e  alla
procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Il  Responsabile  Unico  di
Progetto e' l'avv. Ladi De Cet. VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA
GIULIA. Piazza  Unita'  d'Italia  7  Trieste  34121  Italia.  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso: 27.12.2023. 

                  Il responsabile unico di progetto 
                          avv. Ladi De Cet 

 
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