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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione e indirizzi: ASUFC - sede legale Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia. E-mail: asufc@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH42. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.asufc.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: FC23SER045 - procedura aperta per l'affidamento di Servizi relativi alla realizzazione di Progetti Terapeutici Riabilitativi Personalizzati mediante Budget di Salute a favore di persone in carico ai Centri di Salute Mentale del Dipartimento Dipendenze e Salute Mentale dell'Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASU FC) per un periodo di 48 (quarantotto) mesi. Codice CPV principale: 85121270-6. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 49.331.600,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH42. Luogo principale di esecuzione: ASU.FC. II.2.4 Descrizione dell'appalto: si rinvia al Capitolato tecnico. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 48 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: € 27.406.800,00 + € 21.924.800,00 per opzioni contrattuali. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione: n. 2492 dd. 27.12.2023. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Il personale entro i primi 2 (due) anni di esecuzione del contratto dovra' includere le seguenti figure professionali: - Addetto all'assistenza (massimo il 30% sul totale degli operatori); - Tecnici della riabilitazione psichiatrica; - Educatori: almeno il 15% degli operatori dovra' essere in possesso di idoneo titolo di studio (laurea in educazione professionale o scienze dell'educazione o titoli equipollenti). Il restante personale con funzioni educative dovra' possedere titolo di studio attinente all'area delle scienze umanistiche/sociali; - Esperti nel Supporto tra Pari (Peer Educator) con esperienza specifica di almeno un anno (massimo il 3% sul totale degli operatori). III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Non richiesti per la presente procedura. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Non richiesti per la presente procedura. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/03/2024 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 28/03/2024 Ora locale: 10:00. Luogo: sede ASU.FC - P.le Santa Maria della Misericordia, n. 15 - 33100 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Il Responsabile Unico di Progetto e' l'avv. Ladi De Cet. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27.12.2023. Il responsabile unico di progetto avv. Ladi De Cet TX24BFK93