AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2024)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione ufficiale: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Foro
Buonaparte, 61 - Citta': Milano -  Codice  postale:  20121  -  Paese:
Italia - E-mail: responsabileacquisti@atm.it -  Tel.  02.4803.7427  -
Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di consulenza e
supporto per la realizzazione di una nuova APP del Gruppo ATM  -  CIG
A029D7875E - Numero di riferimento: Contratto n. 3000119040;  II.1.2)
Codice  CPV  principale:  72212983-3  Servizi  di  programmazione  di
software disviluppo; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.2.3)  Luogo
di  esecuzione:  Codice  NUTS:   IT   Italia;   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto al momento della conclusione del contratto: Servizio  di
consulenza e supporto per la  realizzazione  di  una  nuova  APP  del
Gruppo ATM; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Inizio 21/12/2023
-  Fine:  31/12/2023;  II.2.13)  Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione Europea -  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000119040  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
31/12/2023 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Denominazione e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
Sketchin Sagl - Via Cantonale, 36 (CH) 6928  MANNO  Codice  NUTS:  IT
Italia Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni
relative  al  valore  del  contratto  d'appalto  (al  momento   della
conclusione del contratto; IVA esclusa) Valore  totale  dell'appalto:
139.000,00 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
72212983-3 Servizi di programmazione di software disviluppo  VII.1.2)
Codici CPV supplementari VII.1.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT
Italia VII.1.4) Descrizione dell'appalto: Servizio  di  consulenza  e
supporto per la  realizzazione  di  una  nuova  APP  del  Gruppo  ATM
VII.1.5) Durata del  contratto  d'appalto  Inizio:  21/12/2023  Fine:
08/03/2024 VII.1.6) Informazioni relative  al  valore  del  contratto
d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore  totale  del  contratto  d'appalto:
139.000,00 EUR VII.1.7)  Denominazione  e  indirizzo  del  contraente
Denominazione ufficiale: Sketchin Sagl - Via Cantonale, 36 (CH)  6928
MANNO; Codice NUTS: IT Italia Paese: Italia Il contraente e' una PMI:
no VII.2.1)  Descrizione  delle  modifiche  Natura  e  portata  delle
modifiche  (con  indicazione  di  eventuali  modifiche   contrattuali
precedenti):  proroga  e  integrazione  economica  del  contratto  in
oggetto  VII.2.2)  Motivi  della  modifica  Necessita'   di   servizi
supplementari da parte del  contraente  [articolo  43,  paragrafo  1,
lettera b), della direttiva 2014/23/UE,  articolo  72,  paragrafo  1,
lettera b), della direttiva 2014/24/UE,  articolo  89,  paragrafo  1,
lettera  b),  della  direttiva  2014/25/UE]  Descrizione  dei  motivi
economici o tecnici e dei disguidi e della duplicazione dei costi che
impediscono un cambiamento di contraente: Continuita'  del  servizio,
nel corso dell'appalto e' emersa  la  necessita'  di  una  estensione
contrattuale per interventi evolutivi su software.  VII.2.3)  Aumento
del  prezzo:  Valore  totale  aggiornato  dell'appalto  prima   delle
modifiche  (tenendo  conto  di  eventuali  modifiche  contrattuali  e
adeguamenti  di  prezzo  precedenti  e,  nel  caso  della   direttiva
2014/23/UE, dell'inflazione media  dello  Stato  membro  interessato)
Valore, IVA esclusa: 139.000,00 EUR Valore totale  dell'appalto  dopo
le modifiche Valore, IVA esclusa: 166.800,00 EUR 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.