AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2024)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica di appalto durante  il
                        periodo di validita' 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi  -
Denominazione  ufficiale:  Azienda  Trasporti   Milanesi   S.p.A.   -
Indirizzo: Foro Buonaparte, 61 - Citta':  Milano  -  Codice  postale:
20121 - Paese: Italia - E-mail:  responsabileacquisti@atm.it  -  Tel.
02480311 - Indirizzi Internet: http://www.atm.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di  pulizia
della funicolare  Como  -  Brunate  -  CIG  8881479C51  -  Numero  di
riferimento: Appalto n. 3300001397; II.1.2)  Codice  CPV  principale:
90910000-9; II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITC42 Milano; II.2.4)  Servizio  di  pulizia
della  funicolare  Como  -  Brunate;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto:   Inizio   01/12/2021   -   Fine:   31/01/2024;   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione  Europea  -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Contratto  d'appalto  n.:
3000112134 V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto/della
decisione di  aggiudicazione  della  concessione:  22/11/2021  V.2.2)
Informazioni sulle  offerte  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori  economici:  no  V.2.3)  Denominazione  e
indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  UNIVERSAL  SERVICE
AZIENDA DI SERVIZI S.r.l. - Citta': Milano - Codice NUTS: IT Italia -
Paese: Italia Il contraente/concessionario  e'  una  PMI:  no  V.2.4)
Informazioni relative al valore del contratto d'appalto  (al  momento
della  conclusione  del  contratto;  IVA   esclusa)   Valore   totale
dell'appalto: 138.398,87 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR per la Lombardia  -
Ufficio accettazione ricorsi  Indirizzo  postale:  Via  Corridoni  39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016
o, per le clausole di gara immediatamente lesive, dalla pubblicazione
dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale della  Repubblica  italiana,  ai
sensi del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE ALL'APPALTO VII.1.1) Codice  CPV  principale
90910000 Servizi di pulizia VII.1.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:
ITC42 VII.1.4) Descrizione dell'appalto: Servizio  di  pulizia  della
funicolare Como - Brunate; VII.1.5) Durata  del  contratto  d'appalto
Inizio: 01/12/2021 Fine: 31/05/2024 VII.1.6) Informazioni relative al
valore del  contratto  d'appalto  (IVA  esclusa)  Valore  totale  del
contratto  d'appalto:  138.398,87  EUR   VII.1.7)   Denominazione   e
indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  UNIVERSAL  SERVICE
AZIENDA DI SERVIZI S.r.l. - Citta': Milano - Codice NUTS: IT Italia -
Paese: Italia Il contraente/concessionario e' una  PMI:  no  VII.2.1)
Descrizione delle modifiche Natura e  portata  delle  modifiche  (con
indicazione di eventuali modifiche contrattuali precedenti):  Proroga
e integrazione economica VII.2.2) Motivi della modifica Necessita' di
servizi supplementari da parte del contraente [articolo 43, paragrafo
1, lettera b), della direttiva 2014/23/UE, articolo 72, paragrafo  1,
lettera b), della direttiva 2014/24/UE,  articolo  89,  paragrafo  1,
lettera  b),  della  direttiva  2014/25/UE]  Descrizione  dei  motivi
economici o tecnici e dei disguidi e della duplicazione dei costi che
impediscono un cambiamento di contraente: Servizi  supplementari  per
proroga e integrazione economica del contratto in oggetto a fronte di
maggiori  prestazioni  resesi  necessarie  e  della   necessita'   di
proseguire  il  servizio  per  valutazione   delle   prestazioni   da
riaffidare VII.2.3)  Aumento  del  prezzo  Valore  totale  aggiornato
dell'appalto  prima  delle  modifiche  (tenendo  conto  di  eventuali
modifiche contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti e, nel caso
della direttiva 2014/23/UE, dell'inflazione media dello Stato  membro
interessato) Valore, IVA esclusa: 138.398,87 EUR  EUR  Valore  totale
dell'appalto dopo le modifiche Valore, IVA esclusa: 161.297,11 EUR. 

                  Acquisti e appalti - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.