Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera del contratto durante il periodo di
validita' - Art. 106, comma 1, lettera c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
1. Ente aggiudicatore: Rai Radiotelevisione italiana S.p.A. Viale
Mazzini, 14 - 00195 Roma; PEC a.lavori@postacertificata.rai.it; Tel.
06-38781; Sito Internet: http://www.rai.it.
2. CPV: 45112360-6
3. NUTS: ITI43
4. Descrizione dell'appalto: Contratto n. 1213102464 - lavori di
sostituzione dei serbatoi interrati presso la sede regionale di
Palazzo Labia in Venezia. Importo originario Euro 198.185,64.
Affidatario: TERMICA PROGETTI S.r.l. - via Strada San Giuseppe n. 3 -
70122 Bari (BA). Data stipula 22/12/2021.
5. Importo dopo modifica: Euro 87.101,46 pari ad una riduzione
complessiva del 56,05%. Data modifica: 15/05/2024.
6. Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la
modifica: esigenze tecniche impreviste e imprevedibili - ex art.106
comma 1 lettera c) - che non alterano la natura generale del
contratto.
7. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 02/12/2021.
8. Nuovi operatori economici: NO
9. L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato
dai fondi dell'Unione europea.
10. TAR Lazio - Via Flaminia, 189 - 00189 Roma tel.06-332872; Sito
Internet www.giustizia-amministrativa.it
Il dirigente acquisti
Salvatore Sambataro
TX24BFM2752