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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi; Denominazione ufficiale: A.M.I.U. Genova S.p.A.; Indirizzo postale: Via G. D'annunzio 27; 16121 Genova; Persona di contatto: dott. Luca Sannella; E-mail: gare@amiu.genova.it; Tel.: 0105584357; Indirizzo Internet: www.amiu.genova.it; I.3) Comunicazione; I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://portaleappalti.amiu.genova.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp ; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' a capitale pubblico; I.5) Principali settori di attivita': Ambiente; Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: 172/2023) Servizio di manutenzione e movimentazione di contenitori stradali per rifiuti da eseguirsi nel comune di Genova. N. CIG A03E59A005; II.1.2) Codice CPV principale: 50610000 Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature di sicurezza; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Servizio di durata annuale, con opzione di proroga di mesi 8, inerente la manutenzione e movimentazione di contenitori stradali per rifiuti da eseguirsi nel comune di Genova; II.1.5) Valore totale IVA esclusa: Euro 440.700,00; II.1.6) Informazioni relative ai lotti; Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.2) Descrizione; II.2.3) Luogo di esecuzione: Genova; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di durata annuale, con opzione di proroga di mesi 8, inerente la manutenzione e movimentazione di contenitori stradali per rifiuti da eseguirsi nel comune di Genova; II.2.5) Criteri di aggiudicazione; Criteri di valutazione indicati nel Disciplinare di gara; Qualita' ponderazione: 80; Prezzo ponderazione: 20; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: Euro 440.700,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto; Durata in mesi: 12; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti; Sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni; Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: La stazione appaltante si riserva di prorogare il contratto per una durata massima pari a mesi 8 secondo i prezzi, i patti e le condizioni stabiliti nel contratto d'appalto. Variazione fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto: qualora in corso di esecuzione si renda necessario un aumento o una diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza del quinto dell'importo del contratto, la stazione appaltante puo' imporre all'appaltatore l'esecuzione alle condizioni originariamente previste; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea; L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico; III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP); L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 14/02/2024; Ora: 12:00; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta; Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte; Data: 14/02/2024; Ora: 14:30; Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'; Si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici; Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; Sara' accettata la fatturazione elettronica; Sara' utilizzato il pagamento elettronico; VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso; Denominazione ufficiale: T.A.R. LIGURIA; Indirizzo postale: Via Fogliensi 2-4; 16145 Genova; E-mail: targe-segrprotocolloamm@ga-cert.it; Tel.: 0109897100; Fax: 0109897138; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Procedure di ricorso; Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Presentazione di ricorsi: ai sensi dell'art. 120 D.lgs. n. 104/2010 e s.m.i., il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni ad essa all'esito della valutazione dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali e' impugnato unicamente mediante ricorso al tribunale amministrativo regionale competente entro trenta giorni, decorrenti dalla sua pubblicazione sul profilo del committente della stazione appaltante, ai sensi degli articoli 20 e 28 del codice; gli atti relativi alla procedura sono impugnabili unicamente mediante ricorso al tribunale amministrativo regionale competente entro trenta giorni dalla ricezione delle comunicazioni ai sensi dell'articolo 90 del Codice, fatta eccezione per il bando, che e impugnabile entro trenta giorni dalla pubblicazione, se autonomamente lesivo. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso; Denominazione ufficiale: A.M.I.U. Genova S.p.A.; Indirizzo postale: Via D'annunzio 27; 16121 Genova; E-mail: gare@amiu.genova.it; Tel.: 0105584446; Fax: 0108695503; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29/12/2023. Il direttore generale ing. Davide Grossi TX24BFM323