BANCA D'ITALIA
Eurosistema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2024)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta, in due lotti,
per l'acquisizione dei servizi di ritiro, spedizione e recapito della
documentazione per conto della Banca d'Italia G015/23 - 22G14  -  CIG
           Lotto 1 CIG 98785369C9 - Lotto 2 CIG 9878537A9C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: BANCA D'ITALIA - Via Nazionale, 91  -  00184  Roma  -
App.AppaltiInformatici@bancaditalia.it - www.bancaditalia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, in due
lotti,  per  l'acquisizione  dei  servizi  di  ritiro,  spedizione  e
recapito della documentazione per conto della Banca d'Italia (G015/23
- 22G14 - CIG Lotto 1: 98785369C9 - CIG Lotto 2: 9878537A9C). II.1.2)
Codice CPV principale: 64110000 Servizi postali  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
2023/S 118-369304 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n.  1:  (Corrispondenza)
CIG n. 98785369C9 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:
26.1.2024  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 2 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  Poste  Italiane
S.p.A. con sede legale in Roma, Viale Europa 190 (C.F. 97103880585  -
partita  I.V.A.  01114601006)  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto  d'appalto  (IVA  esclusa).  Valore  totale  del  contratto
d'appalto: 1.702.484,15 EUR 
  Lotto n. 2: (Pacchi) CIG n. 9878537A9C V.2.1) Data  di  conclusione
del contratto d'appalto: 12.1.2024 V.2.2) Informazioni sulle offerte.
Numero  di  offerte  pervenute:  2  V.2.3)  Nome  e   indirizzo   del
contraente: SOCISEC - Societa' Italiana Servizi  e  Commercio  S.r.l.
con sede legale in  Battipaglia  (SA),  Via  Brodolini,  26  (C.F.  e
partita  I.V.A.  04827900657)  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto  d'appalto  (IVA  esclusa).  Valore  totale  del  contratto
d'appalto: 423.354,75 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  T.A.R.  del   Lazio   VI.4.3)   Informazioni
dettagliate sui termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  si  rinvia
all'art. 120 del D.  Lgs.  104/2010  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 30/01/2024. 

   p. Delega del direttore generale - Il titolare della Div. P.G. 
                            Paolo Piccolo 

 
TX24BGA1011
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