CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2024)

 
Avviso di  aggiudicazione  di  appalto  -  Procedura  aperta  per  la
conclusione di un Accordo Quadro avente ad oggetto l'acquisizione  di
upgrade ai Sistemi Integrati HPE Synergy e dei  relativi  servizi  di
    manutenzione e di supporto specialistico per INAIL - ID 2642 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  e  indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip
S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198,
Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di
contatto: Dott. Carmelo  Pacione  in  qualita'  di  Responsabile  del
Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it;
www.acquistinretepa.it  indirizzo   del   profilo   di   committente:
www.consip.it I.2) Appalto congiunto: 
  L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza  I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per  la  conclusione  di  un  Accordo  Quadro   avente   ad   oggetto
l'acquisizione di upgrade ai Sistemi  Integrati  HPE  Synergy  e  dei
relativi servizi di manutenzione  e  di  supporto  specialistico  per
INAIL - ID 2642 - CIG  988281441C.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
30210000-4, 50312000-5, 72000000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la conclusione di  un
Accordo Quadro avente ad oggetto l'acquisizione di upgrade ai Sistemi
Integrati HPE Synergy e dei relativi servizi  di  manutenzione  e  di
supporto specialistico per INAIL. II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti:  NO.  II.1.7)  Valore  totale
stimato : valore, IVA  esclusa:  15.240.000,00  Valuta:  Euro.  II.2)
Descrizione II.2.1)  Denominazione:  vedi  precedente  punto  II.1.4;
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  IT;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: vedi  precedente  punto  II.1.4);  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: minor prezzo (massimo ribasso); II.2.11) Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
SI; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa  procedura:
GUUE n. 117 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: Procedura aperta per la conclusione  di  un  Accordo
Quadro  avente  ad  oggetto  l'acquisizione  di  upgrade  ai  Sistemi
Integrati HPE Synergy e dei relativi servizi  di  manutenzione  e  di
supporto specialistico per INAIL - ID Sigef 2642 e' stata aggiudicata
al RTI ENGINEERING D.HUB S.P.A. - PRISMA S.P.A. 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  di  appalto:  15/01/2024
V.2.2) Informazioni sulle offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  2
Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di  offerte  ricevute  da
offerenti provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  2  Numero  di
offerte ricevute dagli offerenti  provenienti  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0  Numero  di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  2
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: SI V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione
ufficiale: Engineering D.HUB S.p.A. Indirizzo  postale:  Viale  Carlo
Viola n.76 Citta': Pont Saint Martin (AO)  Codice  NUTS:  ITC  Codice
postale: 11026 Paese: Italia E-mail (pec):  eng-dhub.spa@legalamil.it
Il contraente (mandataria del RTI) e' una PMI: NO V.2.4) Informazione
sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore  totale
inizialmente stimato  del  contratto  d'appalto  Euro  12.700.000,00.
Valore totale del contratto d'appalto: Euro 12.700.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni  complementari:  La  presente  procedura  si  e'
svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016
e al D.Lgs. n. 82/2005; il bando di gara e' stato pubblicato su  GUUE
n. 117 del 20/06/2023 e GURI V Serie Speciale n. 70  del  21/06/2023.
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di  ricorso   Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo
Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel.  06
328721 VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il  presente  Bando  e'
proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio -  Roma  entro  30  giorni
dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione  del
presente avviso: 31/01/2024 

                      L'amministratore delegato 
                  dott. Marco Maria Luchino Mizzau 

 
TX24BGA1018
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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