Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - Procedura aperta telematica ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di logistica sanitaria centralizzata occorrente per le esigenze della A.S.L. Roma 2 per la durata di anni 2 (due) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - Tel. (0039) 06-51004737 Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it - PEC: procedure.acquisto@pec.aslroma2.it. Indirizzo internet: ww.aslroma2.it - Codice Fiscale e Partita IVA: 13665151000. Responsabile Unico del Procedimento: dott. Aleandro Munno SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Aggiudicazione della gara a procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del servizio di Logistica sanitaria centralizzata occorrente per le esigenze della A.S.L. Roma 2 per anni due per un importo pari ad € 1.894.000,00 (Iva Esclusa) piu' eventuale rinnovo di anno in anno, per complessivi ulteriori anni 2. Delibera di aggiudicazione n. 1513 del 29.11.2023. Luogo principale di esecuzione Codice NUTS: ITI 43 - CPV principale 63100000-0. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU V Serie Speciale - Contratti Pubblici in data 23.06.2023 n. 71. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione dell'appalto: 29.11.2023. Importo complessivo biennale € 1.894.000,00 (Iva esclusa) CIG 9898794738 Ditta: TRA.SER. S.r.l.. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Lazio - Roma. Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: come previsto dalla normativa vigente. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. ASL ROMA 2 - U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti. L'avviso di aggiudicazione e' stato presentato alla GUUE il 15.01.2024 e sara' pubblicato sui siti www.serviziocontrattipubblici.it/SCPSA e www.aslroma2.it da ciascuno dei quali puo' essere tratta ogni ulteriore informazione utile Il R.U.P. dott. Aleandro Munno TX24BGA1099